Dock Menù

giovedì 18 novembre 2010

Mi presento!

Ciao a tutti,
il mio nome è Simona e oggi 18/11/2010 ho deciso di aprire un blog per dare consigli utili a tutte voi, appassionate di Make Up & Nail Art! ^_^
L'idea è nata per caso....visto che col tempo sto collezionando tantissimi smalti (ne ho più di 130 ^_^) e moltissimi prodotti make up, mi sono chiesta:" perchè non aprire un blog?"
Il mio intento non è solo quello di mostrarvi come mi sono trovata con uno o con un altro prodotto, ma anche di lasciarvi qualche idea per il vostro LOOK...
Per tanto tempo ho seguito, su blog e canali Youtube, consigli utilissimi e mi sono accorta che quello che ho appreso, quello che mi è stato trasmesso, posso passarlo anche voi...(speriamo di riuscirci)!
Per qualsiasi cosa non esistate a farmi domande...sarò davvero lieta di rispondervi!
Che dire..."Seguitemi" se vi va che in questi giorni mi darò molto da fare!!! Only 4 u!
Simona


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...