Dock Menù

martedì 7 dicembre 2010

Nail Art NATALIZIA ^_^ (spero vi piaccia)

Ciao  a tutte,
il Natale è ormai nell'aria!
Quanto lo adoro! Le luci colorate per strada e l'albero di natale acceso al buio nel mio salone ^_^
Siamo tutte alle prese con i regali, con i negozi che puntualmente non vendono quel vestitino che cerchiamo per Capodanno! uhauhauha
Ho pensato di farvi "rilassare" un pò, di farvi pensare ad "altro" e quindi di creare una Nail Art tutta NATALIZIA...è semplice fidatevi...
Ho utilizzato:
  1. Una spugna (io ho usato quella per il viso, ma potete anche usare quella da cucina)
  2. Base Coat Power Diamond Shield By Essence
  3. Smalto Kiko celeste chiaro n°159
  4. Smalto Kiko blu chiaro n°295
  5. Smalto bianco comprente (da French)
  6. Smalto Essence "Color & go" rosso n°11
  7. Top Coat by Rimmel
  8. Scotch + forbici
  9. Cottonfioc + acetone o/e penna correttore pe smalto (io ho usato quella della Essence)
  10. Stampy set (con un dischetto natalizio)
  11. Snalti per stampy Bianco & Nero (io usato quelli Essence) 
  12. Pennellino per nail art (per coprire il nostro pupazzo di bianco e dargli un tocco di colore) 
Questo è il dischetto che ho usato:


Vi faccio vedere il video e spero vi sia utile :-) per qualsiasi cosa chiedete pure :-)





Se non esistesse il Natale....bisognerebbe inventarlo!!! ^_^
xoxo
Alla prossima!


Ps: se vi va seguitemi anche sul canale Youtube  QUI   
e su Facebook QUI  ^_^ ne sarei davvero felice!

________________________________________
­­­­­­__________________
Ogni prodotto menzionato in questo post è stato acquistato da me e le opinioni espresse in merito a tali prodotti sono frutto della mia personale esperienza. Non ho alcun tipo di legame con aziende cosmetiche e non sono stata pagata per pubblicizzare o recensire alcun prodotto.
Disclaimer: Any products mentioned in this post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience.
I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products
.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...