Dock Menù

domenica 20 marzo 2011

Review Outlet Pupa Milano

Ciao ragazze!
Un pò di tempo fa mi son ritrovata con il mio ragazzo all’Outlet Castel Romano di Roma e c’era un bellissimo Outlet firmato Pupa Milano!
Ho fatto tanti acquistini ed oggi, dopo averli testati, voglio parlarvene! Ho fatto la review anche video ma forse vi interesserà più leggere e vedere meglio le immagini ^_^ (meno noiosa direi ihihih)
Per scoprire l’outlet PuPa più vicino a te clicca qui
Precious powder
Bianco n° 01
Oro n° 02


Entrambi non sono molto coprenti e vanno applicati sopra un' ombretto di base o nell’arcata sopraccigliare come punti luce! Sono entrambi molto belli e sbrilluccicosi!Ho messo a confronto il bianco con l’ Electric Eyes Loose Pearl della Kiko e devo dire che le differenze non sono moltissime! L’illuminante della Kiko è molto più coprente e quindi ha una base d’ombretto bianco;  la durata è di 12 mesi e il costo è più elevato: 12 euro circa (non so se è ancora in commercio, ma molto probabilmente lo rimetteranno nel periodo natalizio)! Invece per i Preciuous Powder la durata è 6 mesi! Personalmente reputo la scadenza sui prodotti molto indicativa poichè non ho mai sofferto di bruciori e rossori nonostante i miei occhi chiari e delicati! *__*
1,3 g di prodotto!
Il prezzo??? Non più di 3 euro! Non ricordo più tutti i prezzi precisi poichè ho perso lo scontrino! Sorry *__*
---------------------------------------------------
Altro pigmento molto simile è:
Glitter party
n°02
Ha praticamente le stesse caratteristiche dei precedenti solo che il colore è un blu intenso e ha i glitterini azzurrini ^_^
DSCN2798_picnik
--------------------------------------------
Polvere di luce
N°05
DSCN2782
E’ un ombretto ultra perlato! Quand’ero piccola questi ombretti erano molto commercializzati! Posso dire che sono stati i miei primi trucchi ^_^
Il colore è un azzurro non troppo chiaro con dei riflessi dorati! La tenuta è buonissima! L’ho utilizzato con il primer occhi della E.l.f. Cosmetics e mi è dalle 9 a.m. alle 10 p .m. *__*  Ci son molti colori solo che all’outlet dove sono andata io erano tutti terminati Triste
1,2 gr di prodotto e la scadenza è di 6 mesi!
Il prezzo si aggira intorno ai 2/3 euro!
--------------------------------------------
Poi per un abbinamento davvero Chic ho acquistato un ombretto abbinato ad uno smalto!
ombretto cotto mono luminys
n° 24
DSCN2786
E’ un nero con glitterini molto sottili oro! E’ davvero unico!
2,2 gr di prodotto; scadenza 6 mesi; euro 5 circa
Lo si può applicare in due diversi modi! Il primo modo è quello ben marcato! Magari aiutandosi con un fix plus o un pò d’acqua possiamo bagnare il pennellino d’applicazione e prelevare il prodotto per poi metterlo sulla palpebra mobile! L’effetto sarà davvero bello ma molto aggressivo! Invece il secondo modo di applicazione è quello sfumato! Lo si applica senza fix plus/acqua e  bisogna sfumarlo per bene con il pennellino da sfumatura! Vi mostro un mio make up dove ho utilizzato questo fantastico ombretto sfumandolo per bene *__* (purtroppo non ho potuto girare il tutorial)
sexy1-1
Come potete vedere è grigio! Questo perché l’ho ben sfumato! Ma i glitternini dorati non son spariti! Con il flash non si vedono Con la lingua fuori
--------------------------------------------
lasting color
Smalto brillante
4,5 ml; scadenza 36 mesi; 5 euro circa
DSCN0867
E’ davvero bello questo smalto ma i glitterini dorati non sono evidentissimi! Esige di due passate e la durata non è eccezionale! L’ho testato 2 volte perchè credevo che ero io a non averlo applicato bene la prima volta! In media mi è durato solo 3 giorni!
-----------------------------------------------
colorextreme
n°16
3 gr di prodotto; scadenza 6 mesi; 2 eruo
DSCN2788
Ho deciso di acqustare questo ombretto molto semplice proprio per la sua scrivenza! E’ un verde shimmer molto intenso! E poi è venduto a ben 2 euro ^__^ cosa vuoi di più dalla vita?? *__* La durata non è eccezionale ma è comunque buonissima! Mi è durato un’intera serata ma quando son tornata a casa il colore si era un pò attenuato!
-------------------------------------------------
luminys luxury powder
Polvere cotta scintillante n°1 purity seal
7,5 gr di prodotto; scadenza 12 mesi; 5 euro circa
DSCN2800_picnik
E’ davvero eccezionale! Si può usare in tantissimi modi! Sia come punto luci sugli zigomi, sia come punto luce nell’arcata sopraccigliare (quindi come ombretto) ed anche come cipria corpo per le serate più movimentate Con la lingua fuori Io l’ho utilizzata in quest’ultima variante ed ho ricevuto i miei complimenti ^_^
kohl pencil
kajal colore: Nero
1,2 gr di prodotto; scadenza 24 mesi; 5 euro circa
DSCN2814_picnik
L’ho acquistata perchè mi son sempre trovata bene con le matite Pupa e di solito le pago intorno agli 8 euro mentre questa qui stava 5 euro circa! Che dire…è molto sfumabile e devo essere sincera….se fa molto caldo si squaglia! Cioè la trovo tutta sbavata! uff! Non me lo aspettavo!

Stick labbra
n°01
4,3 gr di prodotto; scadenza 24 mesi; 2 euro circa
Collage di Picnik2
Come potete vedere dalla foto è un rossetto molto brillantinato con glitterini rosa/viola! E’ davvero carino se sopra applichiamo un lucido trasparente Sorriso

Infine,
iridescent gloss
Gloss effetto olografico n°01
7 ml di prodotto; scadenza 24 mesi; 2 euro
Collage di Picnik
Questo gloss è MOLTO particolare! Come vedete è molto perlato ed è morbidissimo sulle labbra! Questo lo consiglio vivamente!!! ^_^

Spero che la review vi sia piaciuta! In alternativa potete vedere la review video qui di sotto!
Bacini!
Simo
_____________________________________________________________________________________
Ogni prodotto menzionato in questo post è stato acquistato da me e le opinioni espresse in merito a tali prodotti sono frutto della mia personale esperienza. Non ho alcun tipo di legame con aziende cosmetiche e non sono stata pagata per pubblicizzare o recensire alcun prodotto. Disclaimer: Any products mentioned in this post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I dnot have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...