Dock Menù

lunedì 18 aprile 2011

Easter Bunny Nail Art

Ciao ragazze! Un paio di giorni fa pensavo che non stavo facendo più Nail Art per le festività e quindi mi son armata di smalti e mi son messa all’opera!
Più giù troverete anche il Tutorial Video ^_^



DSCN4780

Eccola qui!!! E’ un coniglietto semplicissimo!
Ma cosa ho utilizzato???
-Top Coat alta brillantezza della Essence, utilizzato sia come base coat che proprio come top coat
- Smalto bianco per fare la lunetta della franch della Crazy n°26
- Ceramic Effect by Layla Cosmetics n° 21 (ho fatto la review qui)
- Smalto perlato by ANIKA Cosmetics n° 1 (vi segnalo il loro gruppo su Facebook QUI)
- Smalto con punta fine bianco della Essence
- Smalto con punta sottile della Fraulein38 (ho fatto una review video QUI e una review sul blog QUI)
- Un dotting tool o una forcina Sorriso
- Pennellino quadrato della Fraulein38 ma potete usare stesso la forcina Sorriso
- Piano antiaderente dove poter mettere le gocce di smalto che useremo
E’ davvero semplice realizzare questa Nail Art…credetemi ^_^ Vi lascio alle foto e se vi va seguite il Tutorial .-)
DSCN4761              DSCN4764DSCN4767DSCN4768DSCN4777
DSCN4778
DSCN4779
DSCN4781
DSCN4782 
DSCN4789
DSCN4796

Spero vi piaccia! Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere Sorriso
xxx
Simo

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...