Dock Menù

mercoledì 4 maggio 2011

Anchors Away di China Glaze

Ciao ragazze!!!

Ooggi voglio condividere con voi questa news che riguarda degli smalti che adoro! Sto parlando dei China Glaze! Sono smalti non diffusissimi in Italia (sono Made in U.S.A.)! Si trovano solo nei punti vendita Clarissa Nails (Clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino a te)

 

CG_DPL_80986_AnchorsAway12pcR

 

Esplode la primavera con Anchors Away di China Glaze

Esplode di colore, come la primavera, Anchors Away di China Glaze, la collezione che porta l’allegria della bella stagione sulle tue unghie.
Tinte energiche e accese o scintillanti e luminose per un risultato eccezionalmente coprente già dalla prima passata.
Per far risplendere di microglitter le tue unghie, China Glaze ha realizzato Knotty, White Capitan e Ahoy! Miscelando, con le calde nuance del sole, con i bianchi riflessi dell’alba primaverile e con l’allegro e frizzante fuxia, una pioggia di luce.
Senza glitter, ma eccezionalmente brillanti e accattivanti il rosso vivo di Hey Sailor , l’allegro tono aranciato di Life Preser e il fascinoso Below Deck.
Formulati per resistere agli shock quotidiani, come tutti gli smalti China Glaze, anche quelli della collezione Anchors Away hanno un’eccellente durata, si stendono facilmente grazie alla forma del pennello e restano liquidi fino all’ultima goccia.
Inoltre il colore rimane per giorni brillante e lucido come appena applicato, anche senza ricorrere al top coat.

Tutti i prodotti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails.

4 commenti:

  1. gli smalti nn li ho mai provati, ma il seche vite di china glaze è formidabile.....lo consiglio! io me ne sn innamorata!

    RispondiElimina
  2. davvero???? ^_^ io nn ho mai provato questi smalti ma se tutto va bene li proverò presto...li swacherò e farò la review ^_^ anche perchè son acquistabili anche su ebay e gli swaches son sempre utili ^_^ ihihihi bacinissimi

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Grazie a questo tuo post ho scoperto dove posso comprare gli smalti China Glaze!! Ne ho sempre sentito parlare bene ma nn ho ancora avuto modo di provarli!! In settimana vado a fare incetta, perché grazie a te ho scoperto dove li vendono nella mia città! ;)

    RispondiElimina
  4. Come son contenta ^_^ fammi sapere cosa prendi *__* spn curiosissima ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...