Dock Menù

giovedì 21 luglio 2011

Risultati Giveaway

Ciao ragazze!!!
Prima di tutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver partecipato al mio primo Giveaway sul Blog ^_^ Non mi aspettavo tante partecipazioni e invece!
Grazie a tutte quelle che mi hanno dato qualche consiglio e grazie a le ragazze che hanno condiviso sui loro blog e sulle loro pagine di facebook il giveaway in questione!
Ci tenevo a dirvi una cosa prima di passare all’estrazione! NON VI SCORAGGIATE perchè anche io non avevo mai vinto un giveaway fino a ieri!!!!!! Ecco che giveaway ho vinto… clicca QUI! Grazieeeee
Ma andiamo al sodo!!!
Vi lascio alle immagini dell’estrazione!


ESTRAZIONE 1° PREMIO:


Ci sono stati  

giv

Andiamo a contare tra i commenti….
1a

Congratulazioni TheMagicGirl90! A bocca aperta Per controllare che è iscritta al blog cliccate QUI e scorrete tra i blog che segue Sorriso ci sono anche io ^_^
ESTRAZIONE 2° PREMIO:2
Andiamo a contare tra i commenti…
2a

Congratulazioni Autilia!!! Non sono riuscita a controllare se sei iscritta al blog quindi metti il profilo pubblico così potrò accertarmi che mi segui ^_^
VINCITRICI Vi mando l’e-mail per i vostri recapiti! Se poi avrete voglia di postare una foto del pacco ricevuto sulla pagina di facebook ne sarei davvero felice!
Un bacione!
E alla prossima!
ps: a settembre ho intenzione di organizzare altri giveaway/concorsi A bocca aperta
BUONE VACANZE A TUTTE ^_^

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...