Dock Menù

venerdì 13 gennaio 2012

Preview: Mineral FX by ORLY

 

Ciao ragazze!

Oggi voglio farvi vedere una nuova collezione firmata Orly!

Vi lascio al comunicato stampa e vi anticipo che domani scriverò la recensione del primo smalto! ^_^

 

orlyfxbase

 

"Mineral FX Orly Collection", Limited Edition Smalti inverno 2011-12!

Metalli preziosi e minerali di rara bellezza si fondono in un bagno di colore per ricoprire le tue unghie con toni metallici, luminosi ed unici in 6 nuove nuance!

Una combinazione di 6 tonalità inedite ispirate ai toni variegati dei metalli uniti ad un esclusivo complesso minerale a base di Calcio, Ferro, Alluminio, Manganese e Magnesio per rendere resistenti e “magnetiche” anche le unghie più fragili.

OR45083_MineralFX_6pix(2)_light

- Trend –

Scalda ed accendi la stagione del freddo. Colora e fai brillare le tue mani con effetti ottici speciali, luminosi ed intensi.

La nuova sfavillante collezione in Edizione Limitata dell’inverno 2011-12 di Orly, Mineral FX, propone una manicure brillante che rafforza allo stesso tempo le tue unghie grazie ad un complesso minerale rinvigorente.

Una palette cromatica ispirata ai ruvidi colori delle materie prime ingentiliti dai riflessi sgargianti dei minerali, per dar vita ad un effetto ottico unico e variegato. Parole d’ordine: illuminare, brillare, ipnotizzare. La palette è perfetta per accompagnarsi alle tendenze colore della stagione: toni intensi, luccicanti, e magnetici, che si svelano nelle loro diverse sfaccettature tra le luci del giorno e quelle della sera.

- Il consiglio moda di Libera Ciccomascolo -

L’inverno 2011/2012 è all’insegna di luccichii e scintille. Scegli colori metallizzati, 100% coprenti che si abbinano bene con qualsiasi tipo di look, dal casual all’elegante. Punta su netti contrasti o tono su tono, ma senza mai tralasciare il tocco di luce.

-Palette-

SCBXB98G7L_448

Emberstone

Un rosso aranciato dagli scintillanti luccichii d'oro e porpora, ispirato ai cristalli prismatici del minerale Realgar. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

YG37NYAV2M_449

RococoA-Go-Go.

Dall’Ametista, simbolo della temperanza, un color prugna intenso dalla scintillante finitura tono su tono, delicatamente dorata. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

NZO32BCBVU_450

RockSolid

Dall’intensità della roccia, un lucido grigio scuro argenteo, infuso di finissimi glitter che brillano come nessun altro prima. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

ZOLC88C6WY_451

Rockit

Ipnotico magenta dall’intenso bagliore dovuto alla infusione di glitter tono su tono, scaldato

da punti luce dorati. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

IIRMY7V2JZ_452

StoneCold

Blu Calcanite,  arricchito da micro glitter tono su tono. Luminoso, intenso e profondo. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.

M1PAN9IXW7_453

RockTheWorld

Viola tendente al vinaccia tempestato di punti luce  dorati  che gli

donano calore e lucentezza. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.

Packaging:

- Display da banco, pratico e tentatore, ideale per mettere in risalto i colori della collezione con il minimo ingombro. Contiene 18 flaconi di smalto da 18 ml, 3 per colore. Ciascuno smalto è dotato di lima porta chiavi/charm per cellulare.

- Stecca da 6 pezzi, 1 per colore, 18 ml cad. Perfetta per il tavolo da lavoro del professionista.

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene. Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato“tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

COMING SOON THE REVIEWS

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...