Dock Menù

lunedì 12 marzo 2012

Review: Ciglia finte della kkcenterhk (ES A666)

Ciao a tutte!
Oggi vi parlerò di alcune ciglia finte che mi hanno colpita in particolar modo!
Son le ciglia della kkcenterhk. Clicca Qui per visitare il sito che vende di tutto ^_^.
Premetto che non ho marche costose di ciglia finte e posso compararle quindi con Kiko, Ardell, quelle acquistate dai cinesi e quelle su eBay.
Tra queste “marche” mi son trovata molto bene con le seconde e con alcune acquistate su eBay, ma per la maggiore posso dirvi che son molto rigide e a lungo andare danno fastidio e sarete costrette a rimuoverle!
Quelle che seguiranno sono le ES A666 e le trovate QUI.

DSCN3348_picnik

Non le ho testate tutte tutte ma posso dirvi che dopo la scritta koreana (credo) seguono le ciglia che andrebbero nelle rima INFERIORE. Siccome le prime (che seguono la scritta) per me son davvero troppo troppo grandi da mettere giù, le ho adoperate nel classico modo delle ciglia normali e l’effetto mi è piaciuto tantissimo.

DSCN3093

DSCN3095_picnik
DSCN3124_picnik


Per seguire il tutorial del trucco cliccate QUI. Per la lista dei prodotti invece cliccate QUI.
Tenendo in considerazione la prima foto ho utilizzato anche le ciglia finte che vanno specificamente sulla rima superiore dell’occhio: le prime sopra la scritta koreana.

DSCN3334_picnik

Le ho tagliante in modo da adattarle al mio occhio e le ho applicate con la colla DUO.

Collage di Picnik

Per il tutorial di questo trucco clicca QUI. Per l’occorrente clicca QUI.
Queste ciglia son davvero molto ma molto belle ^_^
l’effetto è naturalissimo ed l’occhio si apre notevolmente quando applichiamo una riga spessa di eye-liner.
La cosa più bella di queste ciglia è che davvero non le sentivo sù!
Hanno la riga trasparente e davvero molto ma molto sottile per cui se le tenete anche per un paio d’ore non vi daranno fastidio!
Inoltre proprio grazie alla riga trasparente potete evitare di mettere la solita righetta di eye-liner per “mascherare” il distacco tra ciglia e palpebra che mette in mostra il nostro trucchetto degli occhi da fata! ahahahah

Prezzo: USD$16.30
Voto: 10/10
Tengo a precisare però che il pacco è spedito al di fuori dell’Unione Europea per cui potreste avere qualche problemino di dogana! Ma come dico sempre dovreste farvi due conti. Io ad esempio metto sempre in conto un 10 euro di sblocco in dogana e penso: “risparmierei lo stesso”?

Ed è tutto!
Spero che la review vi sia stata d’aiuto!
Un bacio
Simo

3 commenti:

  1. Io non ho mai utilizzato ciglia finte! Ne ho un paio vinte ad un giveaway, ma non ho la colla per applicarle XD

    RispondiElimina
  2. Belle volevo prenderle anch'io solo non capisco quanto sono le spese di spedizione...ti ricordi quant'è??
    Grazie ♥
    un bacio

    RispondiElimina
  3. @stellina nooooooooo devi provarci! io ho capito che la colla DUO è fondamentale!!! e poi ci vuole solo un pò di pratica! privi 1, 2 e 3 e la 4 volta riesci a metterle :-) @elisae allora il costo di spedizione varia a seconda del pacco :-) però per quanto riguarda l'italia richiedono in + una sorta di tassa (nn è molto ma nn ricordo) che sarebbe l'assicurazione per la dogana.... ma se il pacco si blocca ti restuiscono la somma :-) se ci ho capito bene :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...