Dock Menù

martedì 10 luglio 2012

Review: Smalti Savina by Roby Nails

DSCN5894

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo di alcuni smalti “fluo” provenienti dal sito Roby Nails. La marca è la Savina, brand a me nuovo ma con packaging identico a China Glaze!

I tre smalti in questione appartengono alla Shock Me Collection.

Orange Sky

DSCN5881

E’ un arancione fluo. La cosa che mi ha più colpita di questo smalto è la coprenza. Non è trasparente come gli smalti che sono in circolazione e che quindi esigono di una base di smalto bianco. Se fate caso alla boccetta sul fondo noterete un colore biancastro. E’ il bianco che si è depositato sul fondo. Basta agitare lo smalto per bene ed il gioco è fatto!

Voto: 8/10. Non ha un finish lucidissimo e bisogna aspettare un pochino per farlo asciugare alla perfezione, ma la durata almeno sulle mie unghie è stata tanta.

Famous Fucsia

DSCN5898

Pigmentazione buona, anche questo ha una buona percentuale di bianco si sfondo. E’ però uno smalto opaco quindi se lo volete lucido basta applicare un velo di top coat!

Voto: 6/10 la durata è stata inferiore rispetto al precedente. Questo perchè non ho applicato top coat perchè volevo testare lo smalto così com’era nato: opaco.

Green Neon

DSCN5906

Bellissimo verde perlato. Ha una perlescenza molto fine e anche se il colore è abbastanza acceso non dà fastidio alla vista. Il mio preferito senza alcun dubbio anche se non son un amante di questa tipologia di smalto! Durata buona, ma non eccelsa (circa 5 giorni).

Voto: 9/10

 

smalti

smalti2

Prezzo: 4,50 + Iva (prezzo suggerito per la rivendita 9,30 Iva compresa)

Potete acquistare sul sito Roby Nails cliccando Qui. Oppure potete trovare i rivenditori in Italia cliccando Qui.

Spero che la review e gli swatches vi siano stati d’aiuto!

Un bacio

Simo

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...