Dock Menù

giovedì 27 dicembre 2012

Review: Flash Glam Collection by Orly

IMG_4980

Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo di alcuni smalti della Flash Glam Fx Collection di Orly: collezione uscita sotto Natale e iper glitterosa!

istruzione

C’è un vero metodo d’applicazione, nel senso che bisogna dare 566  (Liquid Vinyl) e poi applicare il “top Coat” che preferiamo.

PicMonkey Collage

Liquid Vinyl. E’ un nero molto lucido. Per avere una buona coprenza c’è bisogno di fare due passate! Questo smalto viene usato appunto come base, per far risaltare glitter e pagliuzze varie.

IMG_4957

PicMonkey Collage

Right Amount of Evil è un arancione stranissimo! Inizio col dirvi che è trasparente, ma che ha dei riflessi arancio che sono più evidenti sullo smalto nero. Le pagliuzze sono oro. Lo smalto resta lucido, ma non è duraturo perchè dopo 3 giorni si “spacca” negli angoli delle unghie!

IMG_4946

oro

Too Fab. E’ il mio preferito. E’ trasparente con glitter piccoli e grandi color oro. L’effetto è tipo quello delle lucciole. Considerate che quando l’ho messo mi hanno fatto i complimenti tantissime persone! Vi giuro che l’effetto è stupendo! La durata non è lunga, ma comunque accettabile: 5 giorni.

viola

violacollage

Ridiculously Regal. Questo smalto è stupendo! Ci sono glitter più piccoli e glitter più grandi. L’effetto non è sempre evidente perchè siccome i glitter sono di un viola scuro non risaltano tantissimo! Mi piace l’effetto elegante che rilascia! ^_^

IMG_4985

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia stata d’aiuto! Esistono tantissimi altri smalti di questa collezione che lasciano effetto diversi. D’altra parte i glitter e le pagliuzze sono un must di questo inverno!

Un bacio

Simo

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...