Dock Menù

mercoledì 6 marzo 2013

Review: Glossy Artist By Neve Cosmetics

IMG_5996

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo di alcuni dei nuovi pennelli usciti in casa Neve Cosmetics!

L’intera collezione è formata da 12 pennelli tutti con manico coloratissimo. Per vederli in dettaglio clicca Qui.

IMG_5998

Pennello Lime Fondation. E’ il classico pennello da fondotinta. Pennello a setole sintetiche, piatto. Ideale per i fondotinta liquidi. Non amo particolarmente questa tipologia di pennello poichè fa antiestetiche striature che poi devo compattare con una spugnetta. Ma devo dire che questo pennello fa meno striature del solito e probabilmente il motivo è perchè ha sulla punta dei peli più piccoli. Ad ogni modo lo utilizzo per la stesura del primer.

Prezzo: 11,90 euro

Per vederlo direttamente sul sito clicca Qui.

IMG_5999

Pennello Teal Blending. E’ un pennello nato per la sfumatura. Sfumatura che solitamente avviene nella piega palpebrale. Come potete notare dal 10 centesimi, è notevolmente grande. Onestamente trovo che sia impossibile ottenere una buona sfumatura con questo pennello poichè è davvero enorme! Lo utilizzo per fissare la cipria sul correttore in modo da essere più precisa. Cosa che mi è difficile con il classico pennello da cipria.

Prezzo: 9,90 euro.

Per vederlo sul sito clicca Qui.

IMG_6002

Pennello Yellow Liner. E’ un pennello da eye-liner. Personalmente non amo applicare l’eye-liner con questa tipologia di pennello. Ognuna di noi ha il “suo pennello da eye-liner” e solo con quel pennello riesce ad essere precisa come non mai. La mia tipologia di pennello è quella a punta sottile. Amo questo pennello solo quando intensifico le mie sopracciglia con l’ombretto o per fissare la matita con un ombretto dello stesso tono.

Prezzo: 8,90 euro

Per vederlo sul sito clicca Qui.

 

Considerazioni personali:

I pennelli non hanno perso setole durante il lavaggio. Non hanno stinto e sono fatti di ottima qualità. Sono pennelli a setola. In linea di massima credo siano dei buoni pennelli ma i prezzi sono un pò altini se si considera che in commercio abbiamo qualcosina di meglio. Io scenderei di prezzo di 2/3 euro a pennelo.

 

Spero di esservi stata d’aiuto!

Un bacio

Simo

10 commenti:

  1. ciao, non ho ancora preso nulla dalla neve anche se i suoi prodotti mi attirano, tra questi i nuovi pennelli; ma come hai detto non costano poco :( ci penserò.
    complimenti sei molto brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :-) devi provare le ciprie :-) sono fantastiche!

      Elimina
  2. sei molto onesta come sempre simo =) ad una ragazza il pennello da eyeliner ha perso subito mooolte setole o_O e si sono storte tutte vedo che il tuo forse è più buono boh =) cmq nonli acquisterò per il prezzo però sn molto carini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero? io l'ho lavato già 4 volte e non mi ha dato nessuno di questi problemi :-(

      Elimina
  3. io volevo prendere quello da sfumatura ma ho fatto bene a resistere,visto che è davvero troppo grande.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è enorme :-D però è ottimo per fissare la cipria :-D un bacione!

      Elimina
  4. ciao simo, a me il flat ha perso setole sia prima che dopo il lavaggio!!! è stato l'unico dei 12 xo' è successo! bacissimi e precisa come sempre!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero? a me no fortunatamente :-) ma forse sarà un lotto... non so che dirti :-( un bacionissimo!

      Elimina
  5. Io invece con il pennello da sfumatura mi sto trovando benissimo...ho gli occhi giganti io? ahahahah

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione. Se vi va passate sul mio blog, l'ho creato da poco e cerchiamo di confrontarci tutte insieme. http://lovelymakeup86.blogspot.it/ . Ciaooooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...