Dock Menù

lunedì 8 aprile 2013

Nuovo negozio on-line! Cheap and Chic

Buonasera a tutti!

Oggi vi parlo di un nuovo negozietto on-line!

E’ un negozietto su facebook che vende tantissime marche come Revlon, Debby, Deborah, Beauty UK. Saffron e così via. Il negozio di chiama Cheap and Chic e la cosa comoda è il poter acquistare tante marche in una sola volta.

IMG_6500

Molti di questi prodottini li conserverò per qualche giveaway.

IMG_6504

 

IMG_6505

IMG_6507

Adoro questo gloss! E’ molto particolare perchè la brillantezza fa si che le luci e le ombre della bocca si creino da sole!

IMG_6509-tile

La matita sulla sinistra è di Debby, mentre quella di destra è Revlon. La prima se fissata con un ombretto nero dura tutta la giornata! La seconda purtroppo ha sbavato e dico purtroppo perchè il colore è un verde oliva davvero molto particolare Sorriso

IMG_6512-vert

Questa palettina Saffron a prima vista mi ha colpita tantissimo, sia come pigmentazione che come vivacità di colori. Purtroppo ho costatato che dopo 7/8 ore il colore oro applicato sugli occhi si era attenuato. Tutto sommato credo che sia una pelettina “da battaglia”.

IMG_6502

Spero che la mia review/haul vi sia stata d’aiuto! E vi invito di andare a dare un’occhiata al negozietto on-liner Sorriso Cliccate Qui.

Un bacio

Simo

6 commenti:

  1. tesi lo swatch del gloss deborah nn vedo :( sembra molto bello

    RispondiElimina
  2. prodotti interessanti e mi sembra di capire anche low-cost
    :D ciao

    RispondiElimina
  3. Io ho acquistato da Cheap and chic e mi sono trovata benissimo,i prodotti sono buonissimi

    RispondiElimina
  4. Anche io ho già comprato da loro più di una volta, ragazze gentilissime, prodotti ottimi e prezzi imbattibili!!! Correte!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...