Dock Menù

domenica 28 aprile 2013

Review and Swatches: Hope & Freedom Fest by Orly

IMG_6428.CR2

Buongiorno a tutti!

Oggi, finalmente, vi parlo della nuova collezione primaverile di Orly: “Hope & Freedom Fest

Coachella Dweller

orly4

E’ un verde prato stupendo! Diverso dalla scorsa collezione primaverile di Orly (la Cool Romence: clicca Qui per vederla). Per vedere le differenze clicca Qui. Ha un pizzico di giallo in più all’interno.

Mi piace tantissimo, ma haimè non ha una coprenza eccelsa. Esige 3 passate e purtroppo la durata sulle mie unghie è stata di 4 giorni.

IMG_6434.CR2

Boho Bonnet

orly5

E’ un bellissimo colore viola/blu pastello. Anch’esso esige di 3 passate, quindi con calma vi mettete lì e aspettate che lo smalto si asciughi tra una passata e l’altra. La durata questa volta supera i 5 giorni.

IMG_6446.CR2

Melodius Utopia

orly

E’ un giallo bellissimo! Lo indosso tutt’ora! La comprenza anche qui è bassa. 3 passate piene. Resta lucido ed ha notevi riflessi arancioni. Ricorda un pò il mimosa di Chanel. Sono passati 6 giorni e lo smalto è ancora intatto se non sull’indice e sul medio.

IMG_6453.CR2

Elation Generation

orly1

E’ un rosso/rosa fragola con tantissimo glitterini piccoli. Mi piace tantissimo perchè nonostante abbia i glitter è delicato. E’ un colore molto particolare, difficile da trovare in altri smalti. La durata questa volta è stata alta: 7 giorni senza sbeccature.

IMG_6456.CR2

Peaceful Opposition

orly3

E’ un bianco latte lattiginoso. Dopo 3 passate risulta ancora semi trasparente (come in foto dove si intravede la lunetta dell’unghia). Ha dei glitter argentati, che io definirei paiettine, abbastanza grandi . L’effetto sull’unghia non mi è piaciuto nonostante sia rimasto uno smalto lucidissimo. Devo provarlo come top coat su di un altro smalto.

IMG_6472.CR2

High on Hope

orly2

Eccolo qui, bellissimo! Il mio preferito della collezione! E’ un blu “jeans” con riflessi viola. Purtroppo Ha un unico problema: resta opaco se non ci mettete il top coat. La durata non è eccelsa, ma ancora… con il top coat è fantastico!

IMG_6480.CR2

Eccoli qui! Spero che la review vi sia stata d’aiuto! E qual è il vostro preferito?

IMG_6430.CR2

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Un bacio

Simo

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...