Dock Menù

venerdì 19 aprile 2013

Review: Maschera e Primer by Chemists

IMG_6483.CR2

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un brand molto famoso nel mondo del mondo dello spettacolo: Skin Chemists. Anticipo che la spedizione è venuta dalla Lituania con raccomandata!

Ho avuto modo di provare una maschera ed un primer.

pfimer e maschera

Venom Mask

E’ una maschera anti rughe ricca di Acido Ialuronico. Anche se per mia fortuna non ho ancora molte rughe (se non qualcuna in mezzo agli occhi sigh!), l’ho provata più volte.

pfimer e maschera2

Ha una consistenza lattiginosa, ma una volta stesa diventa trasparente e resta lucida. Si rimuove semplicemente con acqua.

Non ho trovato cambiamenti sostanziali, anche perchè in effetti non ne ho bisogno. Ma…! La pelle dopo l’applicazione mi è sembrata più elastica. Quindi come maschera mi è piaciuta molto, anche perchè l’acido ialuronico lo uso spesso come base trucco e mi trovo abbastanza bene! Nota negativa è il prezzo. Altissimo!

Non so bene il motivo per cui i prezzi di questo brand sono così alti. Ho letto in giro su internet che sono studiati approfonditamente affinchè funzionino sul serio.

Prezzo: £ 115.00 (ammazza!)

Però mi hanno offerto un codice sconto per voi (scontatissimo)! Inserendo SIMOMASK pagherete la maschera 24.95 euro (da aggiungere 7 euro di spese di spedizione!)

pfimer e maschera1

Studio Finish Primer

Ho provato diversi primer sia per me stessa che per le mie clienti: l’Hd di Make Up For Ever, Perfect Pore di Urban Decay, il primer d Sephora e così via. Credo che come consistenza il primer di questa recensione assomiglia tantissimo a quello di Sephora.

pfimer e maschera3

Ha una consistenza simile al gel. L’ho provato davvero tante volte ed ogni volta ero contenta di averlo indossato. Una volta steso sembra che la pelle diventi come seta. Dopo averlo fatto asciugare ho applicato il fondotinta ed il trucco mi è durato tutta la giornata (ovviamente io fisso il tutto con la cipria).

Cosa molto gradita (specie per la mia pelle) è la diminuzione di pori (dalla foto si nota un pò). Quindi credo sia un ottimo primer e questa volta riesco anche a giustificare il prezzo perchè la qualità c’è davvero.

Prezzo: £89.50

Anche qui mi hanno dato un codice sconto per voi! Inserendo SIMOPRIMER pagherete il primer 19.95 euro! (da aggiungere sempre i 7 euro di spese di spedizione).

Penso che 20 euro per un primer di questa qualità sono davvero pochi Sorriso

IMG_6496

Spero che la review vi sia stata d’aiuto anche se capisco che son prodotti non accessibili facilmente!

Un bacio

Simo

1 commento:

  1. Ciao, ho visto la tua recensione..ho avuto modo di provare anch'io i prodotti Skin Chemist ma non mi sono affatto trovata bene..sono pieni di parabeni che ormai quasi dappertutto sono vietati! inoltre non mi sembra molto affidabile e serio come brand..i prodotti sono venduti a prezzi esorbitanti ma non sono in commercio in nessun negozio, mentre li trovi solo su grupon o affini per un quarto del prezzo iniziale..mahhhh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...