Dock Menù

giovedì 2 maggio 2013

Haul: Lipstick Fashion Set By Mac Cosmetics

IMG_6724

Buonasera!

Ieri pomeriggio sono passata da Coin perchè dovevo comprare un eye-liner in penna per dare definizione ad un tatuaggio cinematografico che svolgerò sabato.

Entro. Faccio per ignorare lo stand di Mac ma dei colori attirano la mia attenzione. Erano 4 fratellini, tutti in ordine graduale. Sono rimasta a bocca aperta poichè avevo visto la preview su vari siti americani, ma ho pensato di essere fin troppo sfigata per aggiudicarmene uno e dico uno solo di questi rossetti. Ed invece… ho avuto la fortuna di trovarli tutti e quattro! Ovviamente li ho acquistati tutti solo perchè, essendo truccatrice ed avendo la Mac Pro, ho il 40% di sconto. Li ho pagati tutti e 4 sui 46 euro se non erro.

Prezzo base: 18,50 euro

Fanno parte della collezione limitata primavera/estateFashion Set” che comprenteva ombretti, matite in tinta con i rossetti, lipglass (mai provati! Come sono???) e smalti.

IMG_6715

Heroine (Matte)

IMG_6650

Silly Bright (Matte)

IMG_6653

Embrace Me (Matte)

IMG_6663

Ablaze Bright (Matte)

IMG_6671

Adoro il finish Matte dei Mac perchè è davvero resistente e cosa più importante posso trasformarlo in satinato, glitterato, lucido ect ect. Quindi parto da una base opaca, un pò come gli ombretti. Meglio quelli opachi.

IMG_6733

Provandoli sulle labbra e sul braccio posso dirvi che Heroine ed Embrace Me hanno stinto su labbra e braccio. Le labbra mi sono diventate di un fucsia acceso e sul braccio è rimasto l’alone dei rossetti. Onestamente a me non me ne frega una cippa ^_^ quindi mi va anche bene. Ma ci tenevo a dirlo in modo tale che chi è “più pignolo” non ci resti poi male.

IMG_6716

Ok. Spero che il post con le foto e gli swatches vi sia stato utile!

Un bacio

Simo

6 commenti:

  1. il rosso quasi corallo è spettacolare... per non parlare dei due fucsia.. davvero un set fantastico.. ottimo acquisto!!!
    baciooo

    RispondiElimina
  2. Io ho preso Ablaze! non vedo l'ora che arriviiiii (l'ho ordinato dal Pro store di Milano).

    RispondiElimina
  3. Silly embrace me *________________*

    RispondiElimina
  4. Con lo sconto del 40% hai fatto benissimi a prenderli sono uno più bello dell'altro Simo!! un bacio Eli

    RispondiElimina
  5. Ho visto questo tuo post ieri e oggi ne ho comprati due. XD Graaaazie!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, ottimo acquisto, a quel prezzo poi! Come fai a far diventare shimmer gli ombretti opachi?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...