Dock Menù

mercoledì 3 luglio 2013

Review: Minismalto Orly HYPE

IMG_7505

Buongiorno a tutti!

Un pò di tempo fa sono stata contattata dalla nota azienda Orly per l’invio di uno smaltino che potevo scegliere io direttamente dal sito. Ce ne erano diversi, ma fui subito colpita da questo viola “vino”. Per vederli clicca Qui. Mi contattarono come persona “amante di smalti orly” e non come blogger. Avrei dovuto postare solo la foto dello smalto indossato sulla loro fan page. Clicca Qui.

Hype n°48642

IMG_7500

Ad ogni modo ecco lo smaltino che non mi ha delusa. Devo solo dire che non è coprente nemmeno alla seconda passata, ma una volta fatte le 3 passate necessarie dura tantissimo!

Insieme allo smalto mi hanno inviato anche la base ed il top coat. Ho provato diversi oro smalti curativi e devo dire che non mi hanno mai delusa. Ho provato questo prodotto anche su atri smalti di diverso brand e l’effetto  stato lo stesso! Protezione e maggior durata!

IMG_7506

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Come al solito spero che la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacione

Simo

3 commenti:

  1. anche io ho degli smaltini orly e mi sono sempre trovata benissimo
    xoxo
    buona serata

    NEW OUTFIT POST !!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore.. E poi diciamolo, la Orly non delude mai :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...