Dock Menù

domenica 27 ottobre 2013

Review: Twenties Icon

IMG_8630

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo della nuova collezione di Neve Cosmetics: Twenties Icon.

La collezione comprende: 2 blush, 4 ombretti e 2 nuove matite.

Come dice il nome, è ispirata ai fantastici anni 20. Purtroppo mi sento di dire che oltre all’ombretto “Charleston” e “Tobacco” (ombretti che non ho ricevuto), non credo sia lo specchio di quell’epoca. Feci un tutorial ispirato a quell’epoca, per vederlo clicca Qui.

Ad ogni modo non credo sia una brutta collezione, ma solo che non rispecchia un’epoca da cui prende il nome.

Ombretto Jazz

page2

E’ un ombretto verde opaco. Molto scrivente e molto versatile. Applicato bagnato si può ricreare un bellissimo smoky eyes magari impreziosendolo con punti luce perlati. Credo sia il mio ombretto preferito del momento.

Prezzo: 7, 90 euro.

Ombretto Chiffon

cats (2)

E’ un ombretto molto naturale. Utilizzabile per tutti i giorni. Leggermente satinato. E’ esattamente un rosa antico. Cambia totalmente se applicato bagnato. L’ho utilizzato anche per punti luce sul viso e l’effetto non mi è dispiaciuto. Credo però che sia un colore un pò smortino. Non è “brillante”, ma nemmeno opaco.

Prezzo: 7,90 euro

Biomatite: Vanità e Cincillà

IMG_8637

Le matite sono molto interessanti. Prima di tutto sono un pò più lunghe di quelle normali (credo abbiano cambiato il packaging). Ed il tappo sembra più resistente! (per quello ci risentiamo tra qualche mese!)

Purtroppo però entrambe non hanno una buona scrivenza al’interno della rima. Sono entrambe perfette come base ombretto o per una riga di eye-liner.

Prezzo: 4,80 euro

Vanità

IMG_8642

E’ la mia matita preferita. E’ un viola con microglitter all’interno. Non so se ricordate la Duocrome. Bhè è il colore identico di “Chimera”. Infatti per fissare la matita io uso quell’ombretto.

Cincillà

IMG_8645

E’ una matita molto simile all’ombretto Chiffon. Dai toni naturali, con quelche pagliuzza in più. Applicata come base ombretto è un pò smortina. Non la amo particolarmente, ma la utilizzo spezzo per il punti luce sul dotto lacrimale perchè non “spara” e resta naturale.

Blush Starlet

cats

E poi arrivò lui. E’ un blush pescato molto bello! Non è fortissimo ed è molto modulabile.

L’effetto mi piace davvero tanto! E’ un color corallo opaco che sta bene un pò a tutte. Specie a chi come me ha i pori dilatati.

Ma purtroppo non sono una grande amante di blush in polvere perchè si rischia di prendere troppo prodotto e di poterlo sfumare poco. Dovrei decidermi di compattare i blush.

Prezzo: 12,90 euro

Spero che la review vi sia piaciuta! Presto vedrete Jazz in action in un mio video tutorial!

Un bacio

Simo

2 commenti:

  1. jazz è davvero bello! secondo te è diverso dai verdi matte che possiedi tesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ci penso...assomiglia un po' al verde opaco della palette matte di sleek :-) forse jazz è leggermente più chiaro ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...