Dock Menù

giovedì 14 novembre 2013

Review: montature economiche su glassesshop

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo di alcuni occhiali inviatimi da un’azienda che produce montature di occhiali: glassesshop.

IMG_8938

Questi occhiali stanno circa 30$, circa 25 euro.

Per vederli sul sito clicca Qui.

Devo dire che sono davvero ben fatti e che sono praticamente identici ai RayBan.

Forse l’unica cosa un pò negativa è che essendo massicci per il mio viso non sono perfetti, ma assomigliano tantissimo al modello che porto da ormai 1 anno.

(sì sono occhialuta da 1 anno!!!)

IMG_8951

Per vedere invece quest’altro paio d’occhiali clicca Qui. Ho titubato un pò appena li ho visti ma sono bellissimi! La forma particolarissima mi ricorda una montatura vintage. Negli angoli ci sono delle pietruzze ben incise all’interno della montatura. Vi ripeto che queste montature sono davvero ben fatte ed il prezzo è bassissimo.

IMG_8957

Di tutti e 3 gli occhiali questo è il paio che mi è piaciuto meno. Sia perchè non mi sta benissimo, ma perchè è davvero molto leggero e sembra fatto di plastica. Anche questo sta circa 30$.

Pro del sito: il rapporto qualità/prezzo. Spesso le montature per occhiali costano molto di più. Spesso si vede la marca perchè si pensa siano più resisenti, ma credetemi: in alcuni casi (come questo) esistono montature ottime anche se non di marca.

- Mi hanno dato dei codici sconto: con YTBSimona si ha il 20% di sconto (anche sui prodotti già scontati)

- Y2B45 il 45% di sconto (non valido sui prodotti già scontati)

Contro del sito: spediscono da un sito fuori dallacomunità europea quindi attenzione alla dogana. Ad ogni modo potete fare come faccio io di solito: chiedo al venditore di scrivere “gift” sul pacco e mi faccio un calcolo sull’eventuale convenienza che avrei anche se mi dovessero bloccare il pacco in dogana e dovessi sdoganarlo. L’ultimo modello non è stato eccezionale.

 

E’ tutto! spero che la review vi sia stata d’aiuto!

glassesshop.

Un bacio

Simo

1 commento:

  1. Ciao complimenti per il tuo lavoro. Potresti fare un post sul trucco da portare con gli occhiali?..Io ho una montatura blu scura ad esempio. Grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...