Buongiorno dolcezze!
Oggi vi parlo della palette Bare di Sigma Beauty.
Il packaging è molto semplice ma carino. E’ fatto di cartone ma con un finish “soffice” che dà la sensazione della seta. (non so se son riuscita a spiegarmi). Al suo interno c’è un ampio specchio.
La palette è composta da 8 colori: 4 totalmente opachi, 2 satinati tendenti all’opaco e 2 satinati tendenti allo shimmer.
Al suo interno vi è anche un pennello a doppia punta: E30 – Pencil (pennello a penna) e E25 – Blending (pennello da sfumatura).
Ma iniziamo ad analizzare i colori.
Shine: nero molto satinato con glitter argentati.
Control: nero opaco
Snoop: tortora opaco tendente più al marrone che al grigio.
Hitc: marrone opaco
Act: marrone shimmer con micro glitter dorati
Command: oro shimmer
Elope: color crema opaco
Approach: crema satinato
Da sinistra: Snoop, Control e Shine
Da sinistra: Hitch, Act e Command
Da sinistra: Elope e Approach
E’ una palette dai colori naturali anche se ha un paio di ombretti un pò particolari come Shine o Command.
Ho sentito pareri positivi e negativi su questa palette e non vedevo l’ora di provarla. Alcune persone hanno detto che era poco scrivente. Altre persone l’hanno sconsigliata perchè polverosa.
Personalmente mi sono trovata molto bene con questi ombretti anche se non nego che alcuni (in pecial modo Act) sono un pò polverosi.
Altro ombretto un pò deludente è Snoop: poco scrivente. Tutto sommato mi piacciono molto i finish e trovo quasi tutti gli ombretti scriventi.
Da non dimenticare il pennello al suo interno anche perchè la Sigma è conosciuta in special modo per i suoi pennelli che sono dei “dupe” dei Mac. Clicca Qui per vederli.
Il pennello è molto bello e di setole naturali cosa che sto notando molto di più adesso che seguo il corso. Non ha perso peli. L’unica pecca è che essendo doppio non potete portarvelo con voi facilmente poichè potrebbe rovinarsi.
Prezzo: $35.00 (attenzione alla dogana!)
Voto: 8/10
Ed ecco a voi un piccolo trucco naturalissimo realizzato con essa!
E voi cosa ne pensate di questa palette? Come vi sembra? Avete mai provato gli ombretti di questo marchio? Ed i pennelli?
Bacio
Simo
0 commenti:
Posta un commento