Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di un prodotto molto particolare. Lo hanno proposto diverse aziende, da essence con le sue fibre a kiko con il Top Coat Mascara verde.
Questa volta vi parlo del Lash Extender di Paola P., noto brand che sta prendendo piede su internet. Ve ne parlo anche in vista del Cosmoprof di Bologna in modo da potervi essere ancora più d’aiuto. (Trovate Paola P al padiglione 36 stand A1)
Tornando a questo prodotto. Si presenta come un mascara con classico scovolino. Noterete le piccole fibrille che sono attaccate ad esso.
L’applicazione è semplice:
1. Mascara, che funge da collante
2. Lash Extender su tutte le ciglia per infoltirle o solo nella parte finale per allungarle o ancora in entrambi i casi per avere un duplice effetto
3. Applicare un altro velo di mascara per sigillare il tutto.
Devo dire che il mascara da me utilizzato era anche abbastanza secco (un vecchio mascara di Layla) per cui se usate un mascara più fresco le fibrille si attaccano più facilmente!
Ma il risultato finale credo sia comunque bello evidente! Da notare le mie ciglia sfigatelle!ihihih
Prezzo: 26 euro e 90.
Per vederlo direttamente nello shop clicca Qui.
Cosiderazioni personali:
E’ davvero un ottimo prodotto. Mi piace l’effetto che fa anche se il prezzo è notevolmente alto. Bisogna stare attenti a non fare dei pastoni altrimenti le ciglia si appiccicano tutte e personalmente non è di mio gradimento l’effetto “attaccato”.
Spero vi sia stata d’aiuto!
Un bacio
Simo
sei l'unica che ho visto fino ad ora che riesce ad usare così bene le fibre ;D
RispondiEliminaChe bell'effetto
RispondiElimina