Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta nail defense. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta nail defense. Mostra tutti i post

martedì 8 maggio 2012

★ Review: Trattamento fortificante Tough Cookie by Orly

DSCN4870_picnik

Buonasera a tutti!

Oggi vi parlo di un trattamento fortificante di Orly che mi sta salvando le unghie.

Ho già avuto modo di provare i trattamenti di questo marchio e mi sono davvero trovata bene!

Ho provato il Nailtrition che è un vero e proprio trattamento rinforzante e antisfaldamento che però va usato senza l’applicazione di altri smalti. Clicca Qui per leggere la review.

Ho provato anche Nail Defense che può essere usato anche come base coat e che oltre a rinforzare aiuta le unghiette anche a crescere. Per leggere la review clicca Qui.

DSCN4873_picnik

Arricchito con gli estratti dell’albero
di okume, Tough Cookie® rinforza le
unghie fragili, con la tendenza a
sfaldarsi e rallenta le rotture del
tessuto cheratinico, facendo sì che
l’unghia cresca più lunga, più forte e
più liscia. Non contiene formaldeide.

 

DSCN4876_picnik

Qui potete leggere il metodo di applicazione.

Io l’ho usato sempre come base coat, quindi sotto ad ogni smalto che indosso.

Usare sempre gli smalti rovina vertiginosamente le unghie. Io facendo recensioni provo sempre smalti nuovi e non faccio mai respirare le unghie! Mannaggia!!!

Sono ormai due settimane che utilizzo questa base trasparente e vi giuro che le mie unghie sono più dure. Ovviamente ho dovuto limarle a 0 prima di iniziare il trattamento altrimenti non avrei capito se funzionava visto che la fine delle unghie sfaldate continua a spezzarsi essendo tutta rovinata.

A differenza di Nailtrition trovo questo rinforzante molto più facile da poter utilizzare visto che non son obbligata a dover utilizzare solo il rinforzante senza smalto ed io haimè non mi ci vedo proprio senza!

La differenza invece con il Nail Defense è che il Tough Cookie mi sembra molto più rapito nella sua efficacia. Ho riscontrato già dopo la prima settimana di applicazione il suo funzionamento.

Se avete le unghie rovinate buttatevi su questo prodotto che iper efficace!

Il prezzo: 5.99 euro nel formato da 9 ml,mentre 14,00 euro nel formato da 18 ml. Non è poco ma se il prodotto è davvero valido credo si faccia pagare!

Come ogni smalto Orly non contiene DBP,Formaldeide e toluene.

Voto: 10/10

Si consiglia di usare questo smalto con Cuticle Oil+ per leggere la review clicca Qui.

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Spero che la review vi sia stata d’aiuto,

voi cosa ne pensate?

Un bacio

Simona

Read more >>

venerdì 13 gennaio 2012

Review: Cuticle Oil+ by Orly

 

Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per cuticole davvero molto interessante!

Cuticle Oil+ di Orly

 

DSCN1832_picnik 

Premetto che io, fortunatamente, non ho problemi di cuticole per cui ho provato questo trattamento su di una mia cara amica (bacino Fancyyy), la quale aveva le cuticole secchissime, tanto secche da essere gialline! *_* Povera piccola!

Però prima di parlarvi del dettaglio di questo trattamento tengo a dirvi come “curo” IO le cuticole e come ho curato quelle di mia sorella, altra povera cavia dei miei “esperimenti”! uhauhauah

COME CURO LE CUTICOLE???

 

Prima di tutto:

NON DOVETE TOCCARLE!

So che è dura, so che vederle crescere tutte sfrangiate è una tortura! Ma non dovete toccarle perchè più le toccate più ricresceranno dure e secche! Bisogna spostarle semplicemente con lo spingi cuticole! Molte di voi mi hanno detto di aver cuticole troppo lunghe rispetto alla norma e quindi son “costrette” al taglio!

NO NO NO e NO!

Date tempo al tempo! Fatele crescere facendo un trattamento ammorbidente (come questo di Orly) e man mano che cresceranno spingetele soltanto, senza tagliarle!

Ma passiamo a questo fantastico trattamento! ^_^

Vi incollo esattamente cosa c’è scritto sulla scheda tecnica ufficiale:

COS’E’:
Rigenerante per unghie e cuticole arricchito di una formula per idratare e garantire unghie più lunghe e forti. La presenza di fior d’arancio dona sollievo e rinfresca, mentre gli estratti di amarene rigenerano, guariscono e leniscono l’epidermide.

 [La mia amica mi ha sottolineato la frescura che quest’olio le ha procurato durante il trattamento]

CONSIGLI D’USO:
Applicare ogni sera prima di andare a letto su unghie e cuticole, massaggiare per favorire la penetrazione del prodotto.

FORMATI DISPONIBILI:
Pratico boccettino con erogatore salva gocce da 30ml. Prezzo consigliato al pubblico 26€.
Flacone di vetro pregiato con pennellino nel formato 9 ml. Prezzo consigliato al pubblico 12€. (quello in foto)

Ecco le cuticole della mia amica PRIMA del trattamento:

 

DSCN0923 

Prima di passare al DOPO voglio specificare che la mia amica non vuole farsi cresce le unghie per il momento quindi non vi scandalizzate se tra il prima e dopo non vi è una ricrescita, ma è lei che non vuole farsele crescere! (grrr)

Guardate bene le cuticole che son perfettamente sane e soprattutto non tagliate! ^_^

 

DSCN1829

 

Ma vediamo la differenza da più vicino

 

 Collage di Picnik

 

E’ evidente che la cuticola giallina e secca è stata ammorbidita e sanata! ^_^ Ovviamente dovete avere costanza nell’applicazione dell’olio altrimenti non funzionerà ^_^.

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Spero che la review vi sia stata d’aiuto ^_^

Voi avete mai provato questo trattamento?

Ah dimenticavo!

Ho provato su di me altri due trattamenti:

Nailtrition per unghie sfaldate. Per la review QUI.

Nail Defense per unghie sfaldate e fragili e da usare come base coat. Per la review clicca QUI.

Un bacio

Simo

 

Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...