Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta verde scuro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta verde scuro. Mostra tutti i post

lunedì 30 gennaio 2012

Makeup Delight2009 inspired

 

Ciao a tutte ^_^

Ho partecipato di recente al concorso di Gicael's ~MakeUp & NailArt~ dove bisognava riprodurre un trucco fatto da Giuliana di Makeup Delight. (mia Guru preferita ^_^). Clicca QUI per vedere il collage del concorso.

Ho scelto il trucco intitolato “Trucco Green Fields”. Per vedere il suo tutorial clicca QUI.

Ho usato la palettina sui toni verdi della collezione limitata “Chic Chalet” di Kiko Milano.

I colori in foto tendono più al verde acqua, ma vi assicuro che è un verde che va più nel “prato”.

Ecco il trucco da me riprodotto con quello fatto da Giuliana su sua cognata.

Collage di Picnik2

 

Ecco i miei “ingredienti”:

1. Primer Potion Urban Decay

2. Kiko Color Fever Palette n°03 (collez. Chic Chalet)

3. Matita Black Mania di Essence

4. Jumbo eye pencil di NYX (per enfatizzare i colori)

5. Mascara volumizzante di Bionike

6. Fondotinta Marbert n°01

7. Cipria Hollywood di Neve Cosmetics

8. Blush minerale di E.l.f. in Coral

9. Rossetto “nude” di Your Time

 

Vi lascio alle fotuzze! Spero vi piaccia ^_^

DSCN2541

DSCN2542_picnik

DSCN2543_picnik

DSCN2545

DSCN2550_picnik

 

DSCN2530_picnik

DSCN2531_picnik

DSCN2538

DSCN2540_picnik

 

Baci

Simo

Read more >>

mercoledì 2 novembre 2011

✳ Dragon without Dragon ✳ Smoky Make Up

Ciao a tutte ^_^
Oggi voglio proporvi un trucco (alla fine dell’articolo troverdete, come sempre, il tutorial) che ha qualcosa del pigmento DRAGON di Neve Cosmetics. Per vedere questo bellissimo pigmento clicca QUI. E’ un Double Duochrome: a seconda della base che si utilizza, viola o verde, il pigmento cambia colore. Cambia inoltre anche a seconda della luce ^_^
Comunque tornando al mio tutorial, ho utilizzato ombretti verdi che hanno riflessi simili al Dragon.
E’ il classico smoky, quindi un trucco molto intenso.



Ma cosa ho utilizzato???
1. Primer occhi satinato “Too Faced Candlelight Shadow Insurance”
2. Jumbo Eye Pencil: Rocky Mountain Green (per la review clicca QUI)
3. Ombretto cotto “seta pura” di Astra n°52 (verde scuro)
4. Ombretto cotto “seta pura” di Astra n°53 (verde chiaro)
5. Eye sufflè n°1 della collezione limitata Ballerina Backstage di Essence (per swatches clicca QUI per il blog e QUI su youtube)
6. Punto luce: rosa chiarissimo appartenente alla palette n°01 di edizione limitata Chic Chalet di Kiko Milano
7. Eyeliner verde in gel “I love NYC” n°4 della Essence
8. Matita nera “Black mania” di Essence
9. Pigmento verde per il dotto lacrimale: Butterfly wing di Elementa Beauty. Per la review clicca QUI.
10. Ciglia finte china town ^_^ + colla DUO
11. Mascara volumizzante della Roche Posay
12. Blush: mix di due colori della palettina della Fraulein38. Clicca QUI per la review.
13. Rossetto a pennarello (tinta) della Maybelline n°480 + un pò di lucidalabbra trasparente.

Come pennelli ho usato:
 - Sigma
 - KuboBeauty
 -Fraulein38
 -Elf
 -Mac



Ho docuto mettere alla fine una riga di eyeliner nero poichè non avevo messo bene bene le ciglia finte ^_^’
Ragazze vi lascio alle foto e poi al video Tutorial ^_^
Spero vi piaccia ^_^


DSCN0578_picnik



DSCN0580 


DSCN0581


DSCN0582

DSCN0589


IMG_0140_picnik

IMG_0143


IMG_0154

IMG_0156

IMG_0148_picnik

Ed eccovi il Tutorial ^_^

Read more >>

mercoledì 23 marzo 2011

Spring Make Up

Ciao ragazze!!!
Un paio di giorni fa mi sono cimentata in un nuovo make up ispirato alla PRIMAVERA!!! e mi son detta: “perchè non partecipare poi ad un concorso Make Up???” Ho girato un pò su Youtube e finalmente ho trovato un concoraso  il cui tema era quello da me scelto per il make up da fare !
Il concorso è stato indetto da sigma beauty ! E’ un’azienda americana che vende set di pennelli da trucco, pennelli singoli, e dei piccoli accessori molto carini… La qualità dei pennelli è ottima! S i può dire che è al secondo posto rispetto ai pennelli M.A.C.! Io ho un set abbastanza completo (regalatomi dai miei per Natale *__*)
Per vedere l’Haul cliccate QUI
Non voglio dilungarmi molto! Questo post è dedicato alla primavera, sul make up ispirato ad essa e su cosa ho usato per farlo! ^_^
Non è la mia stagione preferita perchè in primavera non c’è sempre bel tempo ma l’adoro ugualmente E proprio perchè la primavera non è uguale all’estate non potevo fare un make up tutto colorato…ho fatto perciò una linea abbastanza evidente scura nella piega che rappresenta (per me s’intende) le brutte giornate che comunque non ci abbandonano in primavera!
Eccovi le foto del make Up! (in fondo troverete anche il VIDEO TUTORIAL


DSCN3689DSCN3704


DSCN3715DSCN3656
DSCN3714DSCN3749
DSCN3700
DSCN3696

I prodotti che ho usato sono:
-Fondotinta minerale colore “Cashmere “  della Lumiere Cosmetics. Per la review con swatches cliccate QUI
- Eyelid Primer della E.l.f. Cosmetics
-Per il giallo e il verde ho usato la palettina da 120 colori “120 COLOURS JELLY MATTE EYESHADOW PALETTE” della Fraulein38. Per la review con swatches cliccate qui
-Per l’azzurro ed il nero ho utilizzato la palettina n°6 della BeautyUk
-Per il bianco perlato (usato come illuminante) e il marroncino (usato per allungare le sopracciglia) ho usato la palettina da 120 colori “” della Fraulein38 e di cui troverete la review (con tanti swatches) QUI
-Pigmento turchese (usato come eyeliner all’inizio dell’occhio) è della Lumiere Cosmetics e di chiama “Turquoise”. Per la review con swatches cliccate QUI
-Il fix plus (usato per creare l’eyeliner col pigmento azzurro) l’ho fatto io in casa Sorriso
-Eyeliner della Fraulein38 (se cliccate su Fraulein38 vi rimanda al link dell’eyeliner che purtroppo ora c’è solo in marrone)
-Blush: Adobe Sunset diLumiere Cosmetics di cui trovate la review sempre qui
-Mascara Lush Mania della Essence Cosmetics
-Matita marrone labbra mi dispiace ma la marca si è cancellata e nn ricordo più dove l’ho pescata ^_^ ihihihi
- Miracle Gloss n°6 della Lyla Cosmetics
-I pennelli che ho utilizzato sono per lo più della Sigma Beauty e qualcuno anche della Fraulein38 (pennellino  per eyeliner)
Spero di aver tolto ogni curiosità e spero di non esser stata troppo noiosa! Vi ho messo tutti i collegamenti ipertestuali perchè così magari potete vedere meglio ciò che ho usato A bocca aperta
Se vi va di vedere il Tutorial lo trovate qui di sotto poi se vi va di spolliciare all’insù nel video su youtube basta aprire una nuova schermata di youtube cliccando semplicemente sul video qui di sotto A bocca aperta



Poi se vi va seguitemi qui sul blog e/o iscrivetevi al canale Sorriso
Bacini!
Spero che il make up vi sia piaicuto!
xxx
Simo

 
Ogni prodotto menzionato in questo post è stato acquistato da me e le opinioni espresse in merito a tali prodotti sono frutto della mia personale esperienza. Non ho alcun tipo di legame con aziende cosmetiche e non sono stata pagata per pubblicizzare o recensire alcun prodotto.
Disclaimer: Any products mentioned in this post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I do not have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...