Dock Menù

venerdì 19 novembre 2010

Recensione 120 COLOURS JELLY MATTE EYESHADOW PALETTE+18 PCS PROFESSION BRUSHES SET - Fräulein3°8-

Ciao a tutti!
Ecco a voi la mia prima recensione!
Vi parlo di alcuni prodotti della Fräulein3°8 acquistati direttamente sul loro sito
La Fräulein3°8 è un negozio nato in Germania completamente on-line che vende accessori e prodotti make-up e nail art a costi abbastanza bassi ma di media/alta qualità!
Dopo questa mini presentazione del sito passiamo ai miei acquisti!




La palette è fantastica! ci sono colori matti ed altri brillanti! Scrivono tutti alla perfezione e credetemi, durano quasi tutta la giornata! vi mostro i miei preferiti:


 Questi sono molto pigmentati!
e per le appassionate dello "Smoky Eye" ecco a voi altri colori!Il primo è un nero matto e tutti gli altri sono pigmentati con l'argento!

Ovviamente non ho potuto fare una prova di ogni ombretto poichè ne sono 120, ma per qualsiasi cosa chiedete pure! 
Il nome di questa palette è
"120 COLOURS JELLY MATTE EYESHADOW PALETTE"
 
--------
Passiamo ai pennelli...il loro nome è: "18 PCS PROFESSION BRUSHES SET"
Sono tutti molto particolari ma andiamo ad anilizzarli!
 Sono comprensivi di una piccola "Pochette" argentata molto pratica ed elegante ^_^

 1:Pennello Per sopracciglia: utile mentre si fanno le sopracciglia....ci permette di pettinarle e capire qual è la forma più adatta a noi!

2.Scovolino da mascara: morbidissimo! una buona alternativa ad uno scovolino di un mascara che non ci è piaciuto!

3.Spugnino: è diverso da quelli che troviamo nelle trousse...perchè??? perchè è il Lattice! quindi lo si può usare anche per sfumare le matite o matitoni!

4.Pennello labbra da borsa: ed ecco a voiiiiiiiiii un praticissimo pennellino da borsa per le labbra! utilissimo quando siamo difronte a rossetti in cialidine!

5 e 9: Pennelli eyeliner: unici! sono pennelli favolosi! buoni per applicare l'eyeliner in barattolino! 

6, 7 e 8 .Pennelli di precisione: questi pennelo sono utilissimi per definire gli angoli dell'occhio! Io li uso anche per creare la sfumatura sulla piega! Inoltre anche questi possono essere usati per l'eyeliner!









Pennelli occhi o correttori: questi pennelli possono essere utili per l'applicazione dell'ombretto, per la sfumatura e anche per andare a corregere alcunii punti del viso! Sono tutti morbidissimi e l'ultimo a destra è anche angolato...quindi utile anche per definire la forma dell'occhio!





 1Pennelli viso: questi 3 pennelli mi hanno un pò delusa....anche se per i primi giorni sembravano buonissimi, hanno iniziato a perdere peli! il primo a partire da sinistra è leggermente angolato ed è perfetto per risaltare gli zigomi! Ma ripeto....perdono un pò di peli! 
2 Pennello a ventaglio: questo pennello l'ho trovato un pò inutile ^_^ la sua funzione è quella di andare a levare le eventuali cadute di ombretto sopra le guance...con una spolverata dovrebbe andare via tutto magicamente....ma a mio parere il colore dell'obretto rimane lo stesso :-)

Il set "palette + pennelli" è vendibile anche separatamente... date un occhiata sul sito della Fräulein3°8 che mette anche molte offerte(siamo vicini al Natale!!!attendete un paio di giorni se adesso non ci sono). Per non parlare delle spese di spedizione che a volte sono pari a 0! ihihih
Ricordatevi di far scendere il menù a tendina in alto a destra per mettere "EUR" in modo da non confondevi con i GBP e USD!
Il costo del set da me acquistato è di

€ 29.99 + € 2.00 di spedizione!


 

Spero che  l'articolo vi sia stato d'aiuto!
Alla prossima!
xoxo



Ogni prodotto menzionato in questo post è stato acquistato da me e le opinioni espresse in merito a tali prodotti sono frutto della mia personale esperienza. Non ho alcun tipo di legame con aziende cosmetiche e non sono stata pagata per pubblicizzare o recensire alcun prodotto.
Disclaimer: Any products mentioned in this post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I do not have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.
 


13 commenti:

  1. Ciao, mi piace molto il tuo blog, mi piacerebbe sapere se il fornetto e il gel per la colata della marca FRAEULIN38 sono buoni e fanno bene la colata. Grazie aspetto tue risposte

    RispondiElimina
  2. ciao ale! personalmente io non adoro la colata! ma ho letto ovunque che il fornetto e la colata della fraulein sono buonissimi! stai attenta solo ai colori dei gel che a volte non sono così belli come nelle immagini ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie per la risposta, tu mi consigli di prenderlo su internet o girare per i negozi e quindi comprarlo nei centri commerciali?
    Inoltre se lo acquisto sul sito della fraeulin la spedizione non è del tutto sicura, e poi se il fornetto mi esce difettato?
    Comunque ti ringrazio per la pazienza che hai!

    RispondiElimina
  4. ma che pazienza!!!!! mi fa molto piacere risponderti! allora se aggiungi l'assicurazione (alla fraulein) e il fornetto ti arriva difettato loro te la sositutiuscono...dovrebbe costare intorno ai 5 euro...ma ho letto un pò ovunque che anche senza assicurazione quest'azienda fa sostituzioni....dai fornetti rotti (e nn ne ho mai sentito parlare) alle cialdine frantumate di ombretti....io so che il kit più buono in circolazione è quello della Pegghy sage ma costa un pò...però mi hanno detto che per quanto riguarda il fornetto questo della fraulein è uguale ^_^ x qualsiasi cosa chiedi pure ^_^ puoi farlo anche sulla pagina di facebook :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie Simona x il tuo blog! Io e' da pochi giorni che ordinato questi 2 prodotti, ma mi ero presa uno spavento perche credevo che i colori della palette non scrivessero bene ma dopo ho visto questo tuo articolo e ho fatto un sospiro di sollievo!

    RispondiElimina
  6. ma prego!!!!!!! la palette è fantastica!!! scrive benissimo e ti dura tantissimo! Ci sono alcuni colori molto simili ma nel complesso hai una varietà di scelata vastissima *__* quanto adoro quest'azienda ^_^ torna a trovarmi quando vuoi :-)

    RispondiElimina
  7. wiwiiii :) complimenti x il blog!!davvero! :) ma volevo dirti che il pennello a ventaglio non serve x togliere le parti di ombretto cadute, ma per applicare il blush in modo più leggero :) Ho letto qualche tempo fà solo in un sito questa cosa che il pennello a ventaglio si utilizza per togliere gli eccessi,ma non è affatto vero, perchè andrà soltando a spostare e sfumare il colore, quindi come dici giustamente tu, il colore rimarrà :) un abbraccione ^^
    Questo è il mio canale http://www.youtube.com/user/WiwiMakeUp se hai 5 minutini passa ^^ wiwiiii!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissimaaaa....son già iscritta al canale .-D forse nn hai riconosciuto il blog collegato alla pagina ^_^ allora si è vero il fatto del blush ma su youtube le ragazze guru lo utilizzano specialmente per quello...io l'ho provato per entrambi i modi e credo che sia + adatto per togliere le polveri...tipo glitter...x il blush nn mi piace proprio ^_^ poi sn punti di vista ^_^ cmq i pennelli sn buoni...non sono professionali ma son buoni...ahhh cmq c'è una news!!! questo set di pennelli è cambiato u pò...al posto di questo pennello a ventaglio c'è uno da fondotinta! anche se sul sito nn è presente...è così xkè li ho presi x una mia amica e presto faccio l'haul ^_^ bacini bellissima e torna a trovarmi!

    RispondiElimina
  9. ciaooo bella recensione!! anke io da poco ho aperto un blog e ho recensito proprio questa palette, mi farebbe piacere se passasi da me ad inscriverti grazie ciaooo
    ps mi sono diventata una tua follower

    RispondiElimina
  10. ahahha mi sono dimenticata il mio blog è http://nerverlandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciaoo!! ho ordinato anche io il tuo stesso set,soltanto che oggi mi è arrivato il pacco con soltanto la palette :( ma come mai? ho mandato un e mail alla fraulein ma non mi hanno ancora risposta...spero che non si siano sbagliati!! anche a te sono arrivati separatamente?? Cmq grazie per la recensione :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...