Dock Menù

martedì 30 novembre 2010

Stampy set: set per fare disegnini sulle unghie facilmente!!!!

Ciao a tutti!
Avete mai sentito parlare di Stampy Set o Stamping per unghie?
Se no....vi consiglio di leggere l'articolo che sarà interessante...
Lo stampy set o lo stamping è un metodo per fare dei disegni sulle unghie MOLTO facilmete!
E' adatto a tutte coloro che non sono molto pratiche con la nail art! Perchè? Perchè con un timbrino, una spatolina, un dishcetto con i nostri decori incisi ed un pò di smalto il gioco è fatto!
Signori & Signore vi presento lo Stampy set:


COME FUNZIONA:
  1. Applicate un pò di smalto (non troppo) sul disegnino che avete scelto
  2. Con la spatolina togliete lo smalto in eccesso
  3. Con il tibrino roteate da un lato all'altro sul disegnino in questione 
  4. Velovecemente roteatelo nello stesso modo sull'unghia senza premere troppo altrimenti si rovinerà tutto!
  5. Applicate il top coat ed il gioco è fatto! ^_^
IL SET COMPRENDE: 
1. UNA SPATOLINA: la sua funzione è di togliere lo smalto in eccesso (io vi consiglio di trovare la spatolina in plastica perchè quella in acciaio ci graffierà tutti i dischetti) eccovi un esempio di stampy set con spatolina in plastica:

  
2.IL TIMRBINO: la sua funzione è quella prendere il disegnino e di stamparlo sull'unghia...


3.DISCHETTO: ce ne sono tantissimi!!!!!!!!! quelli più a portata di mano sono quelli della ESSENCE:
 
 Ma potete trovarli anche dai cinesi o nei mercatini!
I più belli però li trovate in internet! su ebay o su rivenditori autorizzati KONAD!
Questa marca Sud-Coreana è la più famosa per lo stamping...i prezzi non sono bassi ma nemmeno alti....noi italiani ad esempio non risparmiamo un granchè perchè le spedizioni sono abbastanza alte! ma su ebay potete trovare delle offerte! o delle copie identiche di dischetti KONAD (non cambia praticamente nulla)
I isultati di questi stamping sono stupefacenti! Possiamo avere unghie da sballo a bassissimo costo ^_^ e soprattutto FACILMENTE!
GLI SMALTI: non tutti gli smalti funzionano con gli stamping, quelli della KONAD sono quelli appositi ma da poco anche la ESSENCE ne ha fatti 2...uno nero e uno bianco....e spero ne farà altri....In linea di massima tutti gli smalti DENSI e COPRENTI funzionano...non vi resta che provare! ^_^

Vi lascio le foto di alcune mie nail art che ho realizzato con gli stamping....ma vi consiglio di quardare anche il video (anche se non è di ottime qualità...sorry) che vi spiegherà passo per passo come realizzare questi fantastici disegni!















Per vedere altre nail art realizzate da me andate QUI


Sarei felice di sapere cosa ne pensate ^_^

e qui c'è il video:







Spero di esservi stata d'aiuto! se vi va iscrivetevi sulla mia pagina di Facebook....mi farebbe molto piacere ^_^

xoxo
Alla prossima! 
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni prodotto menzionato in questo post è stato acquistato da me e le opinioni espresse in merito a tali prodotti sono frutto della mia personale esperienza. Non ho alcun tipo di legame con aziende cosmetiche e non sono stata pagata per pubblicizzare o recensire alcun prodotto.
Disclaimer: Any products mentioned in this post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience.
I dnot have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products

8 commenti:

  1. Ciao io sono Claire e mi sono appena aggiunta tra i tuoi amic il tuo blog è davvero carino cos' colorato ^_^ cmq questo è il mio blog se vuoi passare http://claire-chiarodiluna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie claire ^_ì sei così gentile....passo subito .-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, io ho lo stampy set della essence e se devo essere sincera non riesco a usarlo,,,ho seguito le istruzioni, messo lo smalto bianco (quello apposito sempre della essence) passato la spatolina ma quando premo lo stampino non prende niente...eppure ne avevo messo parecchio di smalto... :(

    RispondiElimina
  4. ciao Pibbia ^_^ allora sono sincera...anche io come te non riuscivo MAI a farli! nn serve mettere molto smalto...devi metterne il giusto...come se stessi mettendo lo smalto sulla tua unghia ^_^ poi è tutto un gioco di VELOCITà :-) devi essere molto veloce :-) metti lo smalto sul dischetto, togli lo smalto in eccesso con la spatola, prendi il timbro e fallo roteare sullo stamopino e poi SUBITO sull'unghia! ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie...ci proverò! Purtroppo ora non posso usare gli smalti perchè le mi unghie si sfrangiano fino alla parte rosa...sto dando di matto, ora provo a tenerle senza smalto per un pò :'( rivoglio le mie unghiette lunghe!

    RispondiElimina
  6. piccolaaaaaaaaaaaaaaa....fai bene a tagliarle ^_^ prova il metodo che ho segnalato io ^_^ il post è + sotto :-)

    RispondiElimina
  7. io sto aspettando che arrivi il mio set con stampino KONAD!!

    RispondiElimina
  8. siiii... questo post lo feci tanto tempo fa... adesso le cose son cambiate ^_^ uso il tampone konad che è favoloso! ma il raschietto che uso è quello di plastica perchè se no i dishcetti si graffiano! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...