Dock Menù

sabato 11 giugno 2011

Make Up Turquoise and Brown

Ciao ragazze!
Ecco il make up di oggi! L’ho realizzato un pò di tempo fa! In questo post vi dirò ciò che ho utilizzato, vi farò vedere le foto e troverete il tutorial video ^_^

Ma cosa ho utilizzato?
  1. Eyelid Primer della E.l.f. Cosmetics
  2. Matitone bianco della Stilday Cosmetics
  3. Ombretto in stick della Kiko Cosmetics n°11
  4. Ombretto marrone (non ricordo la marca…perdonatemi)
  5. Turchese dalla palett 120 color yelly della Fraulein38
  6. Pigmento Vanilla di Mac
  7. Matita turchese della Kiko Cosmetics: vibrant eye pencil 606 turchese smeraldo
  8. Matita nera della NYX
  9. Eyeliner in crema nero della Fraulein38
  10. Volume-Up Express Mascara della Fraulein38
  11. Bronzer per brune della Essence, della linea Sun Club
  12. Rossetto perlato sul marroncino della Bottega Verde (purtroppo si è cancellato nome è numero^_^)
DSCN4812
DSCN4815
DSCN4816

DSCN4832
DSCN4834
DSCN4839
DSCN4877
DSCN4887
DSCN4891
(clicca sulle immagini per ingrandile)

Spero che il Make Up vi sia piaciuto! Vi lascio al Tutorial!
Un bacio!
Simo

5 commenti:

  1. io AMO l'abbinamento celeste-marrone *-* bellissimo trucco

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeee :-) dolcissima *__* :-*

    RispondiElimina
  3. Questo turchese è fantastico e super luminoso...stupendo make up!

    RispondiElimina
  4. grazie patriiiiiii *__* gentilissima :-D il turchese è favoloso! il mio colore preferito ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...