Dock Menù

giovedì 16 giugno 2011

Nasty by China Glaze

Ciao ragazze!
Visto che la mia ultima Nail Art è stata fatta su questo smalto, il  231 Nasty  70525 della China Glaze, ho deciso di prepararvi anche la review visto che ho avuto modo di testare lo smalto in questione per bene!



Premetto che non ho mai avuto modo di provare questa marca ma devo essere sincera… mi ha colpita tantissimo!
Questo smalto in particolare ha una coprenza ottima! Con una sola passata il risultato è quello che vedete in foto! Avevo anche fatto la foto con due passate ma la differenza non si notava minimamente ^_^
Come potete vedere è un fuxia abbastanza acceso anche se a volte mi è sembrato che andasse sul violaceo. Secondo me è un colore che cambia con il tempo! Se ci troviamo di fronte ad una giornata cupa il Nasty cambia e diventa più cupo anch’esso Sorriso
DSCN7161_picnik
La boccettina come vedete è davvero grande! 14 ml di prodotto!
Il prezzo non è fisso poichè questi smalti potrete trovarli solo nelle profumerie che vendono prodotti Clarissa Nails. Variano comunque all’incirca dai 5 eruo ai 10 euro per gli smalti parlicolari. Per chi non conoscesse la Clarissa Nails è un’azienda molto professionale. Produce non solo fissanti, indurenti e quant’altro ma anche prodotti per la ricostruzione, fornetti e tanto altro!
Quindi se volete acquistare smalti China Glaze ricordatevi che sono distribuiti in Italia SOLO dalla Clarissa Nails. Ve lo scrivo per esplicito perchè io ho perso una giornata intera per capire dove poter acquistare questi smalti! Poete trovarli anche su ebay ma per quanto riguarda i liquidi io ho paura che alla dogana li blocchino!
Per conoscere il punto vendita della Clarissa Nails più vicino a casa tua clicca qui
La foto che segue è stata estrapolata dal sito ufficiale! Come potete vedere i colori sono abbastanza sfalsati! Ma posso dire che lo smalto quando non è una giornata bellissima tende ad assomigliare a questo colore!
231nasty70525
La tenuta è ottima davvero! L’ho provato sia senza alcuna Nail Art sopra, sia con la Nail Art!
-Senza NailArt: 5 giorni in perfette condizioni! Il sesto lo smalto si è leggermente consumato in punta.
-Con NailArt: 7 giorniin perfette condizioni! L’ottavo giorno lo smalto si è rovinato in punta e ai lati dell’unghia. Per leggere cos’altro ho usato per la Nail Art ed eventualmente vedere il video clicca qui.

DSCN7212
DSCN7231
DSCN7250
DSCN7204
Sto testando altri smalti della China Glaze, ma purtroppo mi si è rotta la fotocamera e non mi tornerà dall’assistenza non prima di una settimana! Per cui non posso fare foto agli altri smalti per adesso Sorriso Un pò di pazienza ragazze che ho da farvi vedere altri smalti favolosi *_* uhuhuh
Spero che vi sia stata d’aiuto! Per qualsiasi cosa non esitate a chiedermi!

DSCN7262_picnik
(clicca la foto per ingrandirla)

Un bacione!
Simona

2 commenti:

  1. nail art carinissima!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...