Dock Menù

mercoledì 23 novembre 2011

♂ ♀ Nail Art VS omofobia! Lady Gaga inspired ♂ ♀

Questo post nasce dall’esigenza di spiegare il motivo della mia collaborazione con altri 15 persone su Youtube contro l’omofobia. Nel video Tutorial, che come sempre trovate a fine post, non ho fatto grandi premesse perchè credo sia abbastanza noioso stare lì ad ascoltarmi per un paio di minuti.
Ma eccomi qui.
Io credo che l’amore non abbia limiti.
L'amore non conosce sesso. Quando nasce, nasce! Punto. Non c’è nulla da fare. Non posso pensare che nel 2011 possa esistere ancora tanta cattiveria tra le persone.
Sono sempre stata una forte sostenitrice della frase:
“Vivi e lascia vivere”
Nessuno può obbligare un’altra persona a nascondersi o ad allontanarsi dalla propria natura! Il diverso non esiste!
Italiani, o meglio ancora MODNODO: sveglia
Vivete la vostra vita e non pensate a nessuno!  
STOP alla violenza STOP alla discriminazione

STOP all’OMOFOBIA
__________________________________
Dopo questa piccola premessa vi presento la nail art ispirata a quella fatta da Lady Gaga in “Poker Face”!
I prodotti che ho utilizzato li ho citati nel video ^_^ vi lascio alle foto ed al video tutorial. 
Riflettete su ciò che ho scritto sopra!



Ed ecco quella di Lady Gaga ^_^
LadyGagaPokerFace

DSCN0678

DSCN0714_picnik

DSCN0702_picnik

E adesso 3 foto modificatemi dalla bravissima e dolcissima Chiara! Per contatti cliccate QUI.
Grazie tesoro!!!

cuori per simo(1)

cuori per simo 2

immaginecompleta


Spero vi sia piaciuta!

E voi cosa pensate dell'omofobia??? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto se vi va! 


Vi lascio al video tutorial! ^_^




4 commenti:

  1. how sweet what a nice color keep shearing with us..

    psd to xhtml

    RispondiElimina
  2. Bellissime parole, sono d'accordo con te al 100% ma purtroppo c'è davvero tanta gente che non la pensa così e ne ho conosciute parecchie...per mia sfortuna...

    Cmq per quanto riguarda la tua nail art è meravigliosa davvero eseguita stupendamente:DDD

    RispondiElimina
  3. @ALESIA grazie! Speriamo di che le cose cambino! e grazie mille per i complimenti .-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...