Dock Menù

giovedì 1 dicembre 2011

Estrazione Giveaway

 

Ciao a tutte!

Eccovi l’estrazione del giveaway “1 anno con voi”

Però prima voglio ringraziare davvero tutte per la partecipazione (numerosissima) e per tutto ciò che mi avete scritto! Posso anche dirvi che mi sono commossa alla grande! sig sig ^_^’

Torniamo normali!

 

tot commenti

 

 

Immagine

Dopo aver contato una decina di volte posso dire che la vincitrice è FLORINDA! Complimenti!!! Hai anche rispettato le regole! Ti mando l’e-mail ^_^ mi raccomando rispondimi entro 7 giorni che ti spedisco il pacchettino ^_^

 

Immagineh

 

 

Ragazzuole continuate a seguirmi che presto ci sarà un’altra sorpresa ^_^

baci

Simo

6 commenti:

  1. Uuuuh che meraviglia! ^__^
    Non vedo l'ora di provare le matite!
    Grazie mille per avermi dato l'opportunità di partecipare! Baci!

    RispondiElimina
  2. ok ho capito la regola...nn devo mai commentare per prima -.-" ;D

    RispondiElimina
  3. Florinda complimentoniiii :-D @jayyy nuuuu ahahah è un caso :-D è random che decide ^_^ mi piacerebbe fare un giveaway dove poter scegliere io il commento ma si creerebbero troppe polemiche!!! grrr

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...