Dock Menù

mercoledì 25 gennaio 2012

۝ Review: Glimmer & Glitter Wimpernwelle ۝

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti un pò particolari!
Sono degli ombretti/glitter e la marca è la Wimpernwelle.
Ma prima di iniziare a parlarvene, devo raccontarvi un piccolo aneddoto!
Esattamente 2 mesi fa nella mia piccola cittadina si è svolta una fiera e all’interno di essa c’era uno stand di un centro estetico che vendeva i glitter della Wimpernwelle. Io ovviamente son rimasta abbagliata dai colori e dalla loro consistenza, anche se la ragazza non mi ha permesso di toccarli nemmeno con il dito!
Dopo averli “studiati” a fondo le chiedo il prezzo e lei mi fa:
Se prendi il kit completo (formato da uno scatolino + la colla + il pennellino sottile) sono 20 euro, invece se prendi lo scatolino da solo sono 15 euro.”
Al che son rimasta un pò perplessa perchè i glitter della Too Faced, che son il doppio della grandezza, costano 17 euro! Ho rifiutato l’offerta e son andata avanti! (ahahaah) Tornata a casa ho contattato l’azienda con l’intenzione di comprare i glitter e l’azienda mi ha mostrato i prezzi che erano più che dimezzati rispetto alla ragazza dello stand. Dico io… tu vuoi guadagnarci di più? Non tripricarli cacchio!
Vabbè l’azienda, dopo aver saputo della mia piccola passione per le recensioni e quant’altro ha deciso di spedirmi un vassoio completo con tutti i glitter.
Inoltre ho effettuato un’ordine per le mie amiche quindi posso dirvi quanto sono le spese di spedizione e tutto il resto con esattezza!
Dopo averli fatti vedere nei miei video ho notato un BOOM di recensioni di questi glitter. So che in molti casi è stata stesso l’azienda a contattare blogger/youtubers, ma che bello essere la ragazza “che lancia una moda” (bhuahuah). Ok dopo questa cavolata passiamo alla recensione!
Ho deciso di farla accuratamente perchè molti colori non son eccezionali come sembrano e non vorrei che acquistate glitter che si presentano come non sono. Allo stesso tempo ce ne sono alcuni particolarissimi, difficili da trovare in giro!

DSCN2252_picnik

Questo è il set da 22 colori + pennellino ultrasottile + colla.

DSCN2111_picnik
Un ottimo modo per attaccare i glitter è signore e signori… il Labello! Provare per credere!!! ^_^ Quindi se non vi va di spendere soldi per un prodotto specifico provate ad attaccare i glitter con il labello!
Il pennellino è senza dubbio molto particolare e sottile.
Questi Glitter per me sono considerati come dei veri e propri ombretti perchè sono davvero molto sottili. Li potete applicare sia come ombretti (su tutta la palpebra mobile) o potete creare degli eye-liner in glitter.
Gli scatolini son piccoli (2,5 gr), ma fidatevi vi dureranno una vita! Io ho dei glitter della Kiko da 2 anni e sembrano intatti nonostante li abbia usati tantissimo sia in alcuni trucchi che in alcune nail art.
APPLICAZIONE
Il sito ufficile spiega l’applicazione dei “Glimmer & Glitter” in un modo un pò “grezzo” a mio parere.
“Stendere il gel fissante sulla palpebra e poi prelevare ed attaccare i glitter con l’applicatore”.
A mio parere il risultato è di un’applicazione non delicata, imprecisa. Ho fatto due tutorial su come utilizzare questi glitter come dei veri e propri eye-liner. Per vederli basta gliccare sulle immagini qui di seguito.
green4


christmasimo1[5]




(Nel primo trucco ho usato il Nougat n°18;
nel secondo trucco ho usato il Lampone n°03)

DSCN2268_picnik
(Clicca sulla foto per ingrandirla)
Ve li mostro tutti (ho fatto una faticaccia incredibile per fare questi collage!) e poi vi scriverò alla fine quelli che vi sconsiglio e quelli che ho amato alla follia.
wimpernuelle

wimpernuelle1

Collage di Picnik2

wimpernuelle2

wimpernuelle3

wimpernuelle4

wimpernuelle5

wimpernuelle6

Collage di Picnik

wimpernuelle7

wimpernuelle16

wimpernuelle8

wimpernuelle9

wimpernuelle10

wimpernuelle11

wimpernuelle12
wimpernuelle19

wimpernuelle13

wimpernuelle14

wimpernuelle15



wimpernuelle17

wimpernuelle18

VI CONSIGLIO:  Nougat 18, Lampone 03, Argento 10 (è olografico), Turchese 13, Melanzana 14, Rosa 16, Abete 05, Bianconeve 01, Violetto 08. Tutti gli altri mi son piaciuti lo stesso, ma non mi hanno colpito in particolar modo. Ad eccezione di quelli che vi sconsiglio che ho praticamente detestato.
VI SCONSIGLIO: Nero 12 (poco coprente), Pink 04 (anche questo poco coprente), Jeans Blu 22 (per il colore troppo indefinito), Platino 15 (hanno sbagliato denominazione perchè è più un grigio topo e non è coprente), Corallo 21 (non è un corallo, bensì un rosa tenue non coprete).
SPEDIZIONE E PAGAMENTI:
Forse sono una delle poche che ha ricevuto questi glitter in omaggio che ha anche ordinato! ^_^
Ho ordinato per le mie amiche davvero molti glitter (regalo di Natale ^_^).
Potete acquistare questi glitter QUI. Ci sarà un file in pdf da scaricare dove potete leggere prezzi e quant’altro. Potete effettuare l’ordine via fax o via e-mail.
Pagherete in contrassegno quindi niente poste pay o paypal. Ordine minimo 25 euro (magari accordatevi con le vostre amiche ^_^).
Spese di spedizione (compreso il contrassegno): 4,50 euro!!!
Spedisce con DHL, una delle aziende più efficaci a mio avviso. Il pacco vi arriva entro 2 giorni lavorativi.
Credo che il servizio di spedizione sia davvero ottimo considerando i prezzi che abbiamo noi in Italia.
E niente ragazze, spero che la review vi sia piaciuta!
Se avete domande non esitate a scrivermi qui sotto che vi aiuterò con piacere. ^_^ (anzi dovete!!! Vista la mia faticaccia per farvi le foto in dettaglio! uahuahua)
E voi? Avete mai provato questi glitter o qualcosa di simile???
xxx
Simo

11 commenti:

  1. brava simoo ch belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. @... uhuh grazie tesoro :-D ci ho messo 1 vita a fare le foto :-D ihih

    RispondiElimina
  3. brava simo! si vede come ti impegni per far risultare il post perfetto in ogni dettaglio, complimenti hehehe!
    e questi glitter, bè alcuni sono davvero stupendi *-*

    RispondiElimina
  4. wow che belle foto... cosi riesco a scegliere bene i colori... brava tesoro

    RispondiElimina
  5. @valentina grazieee :-D si vede che c'è molto impegno dietro? :-D mi impegno per voi e per i vostri acquistini :-D molti colori son un pò sfalsati dalle luci del sito ufficiale ^_^ altri invece nn rendono :-) spero che le mie foto siano buone :-D @maryluna tesoro grazieee :-) ne comprerai qualcuno? ti straconsiglio nougat! *_* è favoloso!

    RispondiElimina
  6. vabbè pure gratis li hai avuti! poi mi spieghi come fai! hahahahhahaha
    cmq quei glitter sn splendidi...anch'io stavo facendo un pensierino...xò prenderli tutti costicchiano abbastanza! :****

    RispondiElimina
  7. molto belli! ma non ti hanno caustao fastidi agli occhi???

    RispondiElimina
  8. @ila tesoro l'ho scritto nel video come ho fatto :-D ho semplicemente detto che avrei fatto una review ^_^ ma io volevo comprarli!!! :-D uhuhuh cmq tesò son davvero molto belli... e credo mi dureranno tantissimo! nougat è il mio preferito *_* bellissimo! :-D
    @cinzia no cara :-D nessun problema fino ad adesso! ed io ho gli occhi delicati :-)

    RispondiElimina
  9. @mae up e bellezza grazie mille :-) mi son impegnata tanto ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao! mi servirebbe un informazione! allora io ho acquistato il kit completo ovver gel, pennellino e due colori alla fiera dell'estetica, e l'ho pagato 15 euro! ora però vorrei prendere anche altri colori, e vorrei sapere il prezzo dei glitter singoli e come posso acquistarli dal sito?!? grazie mille <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...