Dock Menù

lunedì 13 febbraio 2012

♡❤♡ Nail Art S.Valentino ♡❤♡

 

Ciao  a tutte ^_^

Oggi voglio farvi vedere cosa mi è venuto in mente per S-Valentino.

Voglio fare una premessa.

Avevo intenzione di fare un tutorial nail art per questo S.Valentino (come ho fatto per il make up…. se non lo hai ancora visto clicca QUI), ma siccome in casa ho PITTORI, ELETTRICISTI  e quant’altro… ho preferito farvi vedere l’idea che mi è venuta così magari potete riprodurla a vostro piacimento. ^_^

 

DSCN1994_picnik

DSCN1999_picnik

 

Ho “indossato” questa nail art nel video della Mega Review Kiko Milano (clicca QUI)

OCCORRENTE:

DSCN1991_picnik

 

1. Base coat e Top coat: Clarissa Nails effetto Ceramica

2. Smalto rosso/arancio “Emberstone” di Orly. Per la review clicca QUI.

3. Kit stamping + smalto bianco per stampy di Essence + dischetti Bundle Monster (acquistabili su Amazon, QUI)

4. Micropaiette oro

5. Smalto con punta fine di Essence per eventuali sbavature o mancanze.

 

DSCN2002_picnik

 

Ho eseguito lo stamping su pollice e anulare in modo da non dar troppo nell’occhio visto che comunque questo smalto è abbastanza acceso e carino. ^_^

Buon S.Valentino

Un bacio

Simo

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...