Dock Menù

venerdì 3 febbraio 2012

…Un trucco per S.Valentino ♥

 

DSCN2816_picnik

 

Ciao a tutte!

Oggi voglio farvi vedere un trucco che ho fatto un paio di giorni fa. Ero lì davanti allo specchio e ho iniziato a “disegnare” una nuova forma di eye-liner. ^_^

DSCN2741

Ho poi guardato in giro i vari concorsi su facebook e ho visto quello di MakeUpEvent il cui contest si chiama “Rosso Valentino”. Clicca QUI.

La regola fondamentale era indossare qualcosa di rosso ed eccomi qui con il rossetto, orecchini e rosa! ihhihi

 

DSCN2766

 

“Ingredienti”:

1. Primer occhi di Kiko Milano

2. Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics

3. Eye-liner nero in gel di Essence

4. Mascara volumizzante di Bionike

5. Rossetto rosso Kryolan (uscito dalla Glossy Box di gennaio)

6. Cipria Hollywood (sul rossetto)

 

Vi lascio alle foto ^_^ Spero vi piaccia.

 

DSCN2742

DSCN2745_picnik

DSCN2753_picnik

DSCN2755_picnik

 

DSCN2769_picnik

 

DSCN2801_picnik

DSCN2804_picnik

 

Cosa ne pensate? Vi piace? cambiereste qualcosa?

Si accettano tutte le critiche del mondo!

Un bacio

Simo

12 commenti:

  1. secondo me non dovresti "coprire" i tuoi occhi con tutto questo eye liner... staresti molto meglio al naturale :) cmq sei molto brava!

    RispondiElimina
  2. bello! ma è quello che avevi nel video-review della fiera di roma? ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  3. @nina grazieee :-) metto poco l'eye-liner così marcato :-) uhuh ma questa cvolta volevo esagerare! uhuh un bacione! @lumsun sisi è proprio quello :-D grazieee :-)

    RispondiElimina
  4. Secondo me ti sta benissimo, ottima applicazione! Cmq ha ragione Nina, sei bellissima anche al naturale! <3

    RispondiElimina
  5. è bellissima la linea di eyeliner aperta sotto! fa sembrare l'occhi più grande secondo me! stai benissimo!

    RispondiElimina
  6. Stai troppo beneee :D:D Ti fa degli occhioni stupendi questo trucco :*

    RispondiElimina
  7. Secondo me è molto bello, è da provare l'eyeliner messo così, mi piace.

    RispondiElimina
  8. Ciau!!
    Ti seguo ogni tanto e vorrei chiederti qualche consiglio base da super mega impedita...posso??:(
    spero di non disturbare troppo...
    grazie mille in anticipo!!
    anto

    RispondiElimina
  9. @stellina grazie cara :-*** sei tenerissima :-* @cinzia è verooo :-) se la si mette così si ingrandiscono gli occhi :-) @stellina uuuu grazieee :-*** @patri grazieee... poi voglio vedere il risultato ^_^ @anto Ciao Anto ^_^
    Prima di tutto...
    Bisogna vedere che pelle chai... se grassa, secca o mista e poi trovare una crema idratante sotto... se hai la pelle grassa o mista
    devi trovare una pelle che assorba il tuo eccesso di sebo ^_^
    Poi fondotinta... e come base occhi un primer... io mi trovo bene con quello della Urban Decay che trovi solo da Sephora o su internet :-)
    che più? dimmi se ti serve altro :-) e grazie mille per il tuo sosptegno :-*

    RispondiElimina
  10. Simo sei stata gentilissima..grazie di vero cuore!!
    pensavo c volesse una crema apposita..forse è un pò secca..vedrò^^
    capito..per il primer vale la pena?
    Per ora quando trovo il tempo prendo tutto:D grazie mille
    anto

    RispondiElimina
  11. ti ho taggata qui! http://robilia.blogspot.com/2012/02/tag-me-my-nails-and-i.html

    RispondiElimina
  12. SIMOOOOOOOO
    ciao :) ho seguito i tuoi consigli e ho aperto il mio blog,ke emozione :)
    se ti va,dagli occhiata,sarebbe un onore x me! ti seguo anke su yt! un mega bacio!
    http://allascopertadelmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...