Dock Menù

sabato 8 settembre 2012

Una buona base viso e labbra durature!

DSCN6091

Buongiorno a tutti!

Dopo il video tutorial su come correggere gli occhi piccoli (per vederlo clicca Qui), è la volta della base viso strutturata.

Enza ha il viso leggermente allungato, o meglio ha il mento sporgente per cui le ho applicato le correzioni volumetriche adatte al suo viso. Inoltre ha la pelle con problema di acne ben evidente per cui le ho applicato fondotinta coprenti evitando comunque l’applicazione del correttore verde che fa solo spessore in questi casi.

DSCN6092

List of products:

Face:

  1. Acido Ialuronico (formato da me acquistando la sostanza primaria in polvere da Farmacia Vernile)
  2. Fast response eye cream by Mac
  3. Complexion Primer Potion by Urban Decay
  4. Studio Fix Fluid nc15 nw40 by Mac
  5. D11 by Kryolan
  6. Correttore aranciato by Jimont
  7. Cipria in pura silica Hollywood by Neve Cosmetics
  8. Harmony e Coppertone by Mac
  9. Soft Focus Compact n°1 by Kiko Milano

Lips:

  1. Labbracadabra by Lush
  2. Burro di Karitè by Provenzali
  3. Matita labbra  n° 100 Sabbia by Siar
  4. Cipria trasluced nc5 by Mac
  5. Rossetti: Cosmo by Mac + n°389 by Kiko Milano (linea cremosa mi sembra)

 

DSCN6095

DSCN6082

Ed ecco a voi il video Tutorial:

 

Io ringrazio 1000 volte Enza per aver fatto da cavia per i miei video Tutorial!

Spero di esservi stata d’aiuto!

Un bacio

Simona

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...