Dock Menù

domenica 30 settembre 2012

Review: Face Art matte eyeshadow

DSCN6395

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi brevemente di un prodotto davvero molto buono qualitativamente. E’ un “semplice” ombretto nero. Ho virgolettato la parola semplice perchè a primo acchitto anche a me è sembrato un comunissimo ombretto nero anche se mi sono chiesta come mai la linea in questione produce solo due colorazioni: la nera e la bianca.

E’ un ombretto davvero super pigmentato, matt e per niente polveroso. Per fare lo swatches ho solo leggermente appoggiato il dito ed ecco il risultato:

PicMonkey Collage

Possiedo Carbon di Mac e lo trovo un pò polveroso infatti lo applico spesso bagnato per evitare questo grandissimo problema.

L’ombretto in questione è davvero favoloso.

Voto: 9/10. Sono davvero entusiasta di questo prodotto e lo uso spessissimo per intensificare la piga dell’occhio. Un punto in meno solo per il prezzo.

Prezzo: 7 euro e 20

Lo trovate da Locacenter. Per vederlo direttamente sul sito clicca Qui.

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacio

Simona

3 commenti:

  1. Credo che non ho mai avuto un nero nero nella mia postazione make up, o grigio scuro scuro ma mai un nero pure, questo mi piace tanto..

    RispondiElimina
  2. bello!
    bel blog!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...