Dock Menù

lunedì 15 ottobre 2012

Smalti Temptation Collection

anteprima

Buongiorno a tutti!

Eccomi qui dopo circa due settimane di lontananza, ma sono super impegnata con il corso di trucco!

Oggi vi parlo di alcuni smalti che mi hanno particolarmente colpita. Provengono dal sito RobyNails. Per visitarlo clicca Qui.

La Temptation Collection è una collezione autunnale.

Come molte di voi sapete, è circa un mese che mi son trasferita a Roma e son “costretta” a fare i conti con le faccende domestiche. Ciò significa avere le mani sempre in acqua. Tutti, o quasi tutti, questi smalti mi sono durati davvero tantissimo nonostante io stessi sempre facendo pulizie e cose simili.

540

Grape. E’ un viola abbastanza scuro. Lucido. Laccato e senza nemmeno una mezza perlescenza. Adoro questo colore e adoro la sua resa.

530

Dolphins. E’ un grigio chiarissimo. Opaco, quindi abbastanza spento. Questo è lo smalto che mi è piaciuto di meno della collezione. Perchè a differenza degli altri è opaco (gusto personale… non amo gli opachi) e perchè ci mette un’infinità ad asciugare.

555

Raspberry. E’ un magenta. Lucido. Resistente. Bellissimo e duraturo. Ho diversi smalti simili quindi colore facilmente reperibile.

548

Green Slate. Chi mi conosce sa il mio punto debole: il turchese. Ed ecco qui lo smalto della mia vita. Sorriso Lucido. Laccato. Duraturo.

563

Caribbean. E’ un punto di blu bellissimo. Non ho altri smalti simili. Lucido. Laccato. Dal colore deciso.

538

Hot Cocoa. E’ un color fango tendente al rosa. Ho un altro smalto simile della Orly, ma questo qui è più coprente e ancora più duraturo.

 

Ed ecco le mie considerazioni:

Credo di non aver mai provato smalti simili a questi. L’asciugatura è rapidissima, infatti dovete essere davvero svelte nell’applicazione se no si creeranno le striscette tipiche degli smalti che si asciugano subito. Sono abbastanza coprenti, ma io preferisco fare comunque due passate. E soprattutto sono duraturi. Come al solito applico il Top Coat, ma è raro che tolgo lo smalto ancora intatto solo perchè mi son “stancata” del colore.

Voto: 10/10 (ad eccezione del grigio a cui dò haimè un 5/10)

4 commenti:

  1. Risposte
    1. sono davvero molto belli! ma la durata supera ogni cosa *_*

      Elimina
  2. Bei colori, il green slate é bello, ma si intravede ancora la lunetta e, questione di gusti, questo fatto non mi garba molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si diciamo che se avessi fatto una terza passata era meglio, ma è una cosa minima *_* comunque WOW mi hanno stupita tantissimo! :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...