Dock Menù

lunedì 29 ottobre 2012

Orly Fired Up Collection

612

Buonasera a tutti!

Oggi vi parlo della collezione autunnale di Orly: Orly Fired.  Da come potete vedere questa collezione richiama il colore tipico delle foglie ormai cadenti.

605

Flare. E’ un color oro puro. A mio parere uno dei migliori della collezione. Ha dei leggeri riflessi sul rosa quasi impercettibili. Coprente alla seconda passata. Durata lunghissima: 7 giorni circa.

590

Flickr. E’ un arancio perlato abbastanza acceso. Il colore è molto particolare perchè ha una leggera perlescenza che tira al viola. Non mi piace molto il colore, ma la durata è come al solito abbastanza lunga: dopo circa 5 giorni era ancora intatto, l’ho rimosso perchè come detto prima il colore non mi entusiasma molto.

581

Glow. E’ il colore più chiaro della collezione. E’ un rosa matt spento. Smortino a mio parere. E’ sencondo me la “pecora nera” poichè è coprente dopo la terza passata e fa le odiosissime striscioline durante l’applicazione. La durata non è eccelsa. Dopo 3 giorni l’indice ed il medio si erano un pò consumati.

575

Ignite. E’ un rosso deciso. Dalla boccetta sembra scuro, ma è un rosso fragola. Lo adoro. Mi piace come si stende. Coprente alla seconda passata e lucidissimo anche senza top coat. Durato sulle mie unghie ben 8 giorni (record per uno salto nè perlescente nè glitterato).

568

Rapture. E’ un bellissimo color mattone con sottotono rossastro. Anch’esso lucidissimo e super invernale. Anche questo smalto mi piace moltissimo. Purtroppo non posso dirvi la durata perchè mi son dimenticata di segnarla questa volta. (Ogni vola che testo degli smalti segno l’inizio e la fine del test ihihih)

616

Haimè ho perso la foto dello swatch e siccome al momento ho gli smalti a Roma ed io son a casa mia non posso farlo. Ma provvederò appena sarò nella nuova casa (ebbene sì mi son trasferita… ma direte voi “che ce ne frega a noi?!”)

Smolder. (nell’ultima foto è il rosso) E’ un rosso perlato con riflessi aranciati. Ho visto uno smalto simile già in una vecchia collezione di Orly: la Mineral Fx. Lo smalto in questione è Rock It. Per vederlo clicca Qui. La differenza con Smolder è minima. Smolder è leggermente più scuro, ma le perlescenze aranciate son presenti anche qui. Mi è piaciuto moltissimo!

 

Questa collezione mi è piaciuta tanto ad eccezione di qualche smalto. Come ogni volta sono sorpresa della durata perchè non mi è mai capitato di provare smalti di una così lunga resistenza. Ragazze se avete la possibilità di provarne uno fatelo! ^_^

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

E’ tutto!

Un bacio!

Simo

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...