Dock Menù

venerdì 16 novembre 2012

French Royalty Collection by Neve Cosmetics

c

Buongiorno a tutti!

Oggi vi voglio parlare della nuova collezione di Neve Cosmetics: la French Royalty.

La coincidenza del mio piccolo viaggetto a Parigi è da shock! Ihihihi. Ma vi porterò con me in giro per questa bellissima città in uno dei prossimi video.

Questa collezione comprende:

4 ombretti (Chateau, Sang Bleu, Versailles, Collier
)

2 matite bio (Zaffiro/Indigo, Corona/Silver)

2 blush (Noblesse, Boudoir)

Gli ombretti

Chateau

chateu2

Chateau è uno dei miei preferiti. Sui miei occhi sta benissimo avendo un sottotono molto caldo. E’ un marrone con riflessi verdi davvero molto delicati. Applicato bagnato ha un colore decisamente più caldo e quasi meno coprente.

sang bleu

sang bleu2

Sang Bleu è un viola con riflessi blu. Bellissimo anche se da asciutto mi ha un pò deluso. Non è coprentissimo. Vi consiglio di applicarlo su una base o dello stesso colore o se vi piace osare su di una base scura, meglio ancora se nera.

Versailles

Versailles2

Versailles senza alcun dubbio è il migliore di tutta la collezione. Quello che ti colpisce di più e che difficilmente si trova in altre palette. L’ho applicato asciugato su di un altro ombretto matte e l’effetto è stato davvero molto elegante! Da asciutto risulta meno brillante mentre da bagnato è più metallizzato.

Collier

collier2

Collier è un color ghiaccio trasparente. Come potete vedere dalla foto la differenza tra asciutto e bagnato è davvero minima. Mi piace applicarlo come punto luce. Non è tra i miei preferiti, ma devo dre che comunque è un bel colore.

IMG_4326

Le matite.

IMG_4312

matite

Non ho mai provato le matite bio di neve cosmetics e devo dire che queste mi hanno davvero colpita!

Corona/Silver mi ha rapita anche se ho già trovato un “dupe”: il long lasting n°02 di Kiko Milno. Anche se ovviamente non stiamo parlando più di prodotti bio.

Zaffiro/indigo è un blu davvero molto particolare. Mette senza alcun dubbio in risalto gli occhi marroni tendenti al verde oliva. Mi piace molto anche applicato all’interno dell’occhio anche se vi consiglio di fissarlo sempre con un ombretto dello stesso colore.

I blush.

blush scuro

Noblesse. E’ un rosa antico lievemente shimmer. O meglio, applicato sulle gote non sembra essere molto brillante. Tra i due è quello che preferisco senza alcun dubbio. Probabilmente è più indicato a chi come me non ha la pelle rosacea tipica delle ragazze biondissime o rosse. E’ un borgogna molto delicato. Clicca Qui per vederlo sul sito.

blush chiaro

Boudoir. Il secondo blush è un rosa molto chiaro adatto invece a chi è ha la carnagione molto chiara. Ha dei bellissimi riflessi sul violetto.

blush collage

In definitiva se volete acquistare qualcosa di davvero particolare vi consiglio senza alcun dubbio Versailles e Chateau come ombretti, Zaffiro/indigo tra le due matite è la più particolare a livello di gradazione di colore ed infine mi è piaciuto tantissimo Noblesse, uno dei blush che più sta bene agli incarnati come il mio.

News: fino al 21 novembre spese di spedizione a 1 euro e 90! ^_^

Per il packaging sono notevolmente colpita dal colore dei tappi (il mio colore preferito) e poi il tema è a dir poco favoloso. Quanto amo la Francia! Sorriso Ve ne parlerò presto! Promesso!

IMG_4374

Spero che la review con gli swatches vi sia stata d’aiuto!

Un bacio

Simona

7 commenti:

  1. il colore della matita è spettacolare,cercavo quel colore da una vita...mmmm mi sa che faccio un piccolo ordine da neve...

    RispondiElimina
  2. zaffiro e il blush borgogna mi ispirano..magari al prossimo ordine li prendo :D

    RispondiElimina
  3. brava sei stata sincera :) io vedrò di usare sang bleu su una base scura xD l avevo notato che nn è coprente -.- e avevo scoperto anche il dupe della matita silver che nn ho preso :), purtroppo cercavo un oro meno rosso e nn ho preso versaille :)

    RispondiElimina
  4. Utilissimi questi swatches!!! grazie!!
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissima questa collezione :)))
    ti seguo...passa da me se ti va :D


    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciiii

    RispondiElimina
  6. Credo che acquisterò solo versailles e zaffiro

    RispondiElimina
  7. Amo questa collezione, talmente tanto che ieri sera me la son comprata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...