Dock Menù

domenica 23 dicembre 2012

Dopo tanto tempo… mi presento!

Ciao a tutti!

Dopo tanto tempo ho deciso di scrivervi una breve presentazione di me!

Mi chiamo Simona, ho 24 anni e sono della provincia di Napoli! Ho fatto il liceo scientifico pur avendo già da piccola un debole per i colori. Finito gli studi ho fatto tanti sbagli cambiando piú volte università fino ad iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dove ho dato 10 esami! Ho capito però che quella non era la mia strada ed ho mollato tutto e mi sono trasferita a Roma. Voglio diventare una truccatrice perché credo che il trucco possa cambiare le persone. Credo che le persone siano piú felici e a proprio agio se truccate. Ogni volta che guardo allo specchio la persona che ho truccato e la vedo felice, lo sono anche io. Io voglio vivere di quegli sguardi compiaciuti. Voglio diventare una truccatrice perché quando prendo in mano un pennello non penso a nient'altro, un po' come quando ero piccola e dipingevo piccole tele per rilassarmi. Voglio trasmettere al mondo ciò che ho dentro attraverso le "mie tele", attraverso ciò che mi porto dentro.

Un bacio

Simona

www.simonanappi.com

DSCN6217

_______________________________

 

Hello everyone!
After a long time I decided to write a brief introduction of myself!

My name is Simona, I am 24 years old and I live near Naples. I made the second level college of science although when I was a child I already had a weak for colors. When I finished my studies I made so many mistakes because several times I changed university until I decided to enroll myself in the Faculty of Modern Literature and I gave 10 exams. But after a while I realized that it wasn’t what I wanted to do and so I jack it in and I moved to Rome. I want to become a makeup artist because I believe that makeup could change people. I think people could be more happy and at ease if they are made up. Everytime I look people I made up in the mirror and I see them happy, I am happy too. I want to live in those looks pleased. I want to become a makeup artist because when I take a brush in hand I don’t think at anything else, as when I was a child and I used to paint small canvases to relax myself. I want to communicate to the world what I have in my chest through "my canvas", and through what I carry inside me.

xxx

Simona

www.smonanappi.com

5 commenti:

  1. l'inglese, l'inglese, ahi ahi ahi... Meglio non scrivere in inglese se si fanno errori elementari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe capire dove ho sbagliato! Se mi segui da un pò sai che son sempre pronta ad imparate dagli altri! ^_^ Anche perchè non essendo laureata in lingue posso fare qualche errore ogni tanto :-) grazie!

      Elimina
  2. questo post mi ha ispirata molto...grazie

    RispondiElimina
  3. ciao simona ti seguo dall ' inizio e sei bravissima!! sono contenta che stai realizzando il tuo sogno!!! anche io a breve dovrei fare un corso di trucco, perchè anche il mio sogno è diventare una truccatrice. ho anche io un blog se ti fa piacere passa =) http://federica-cdb-yr.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...