Dock Menù

martedì 11 dicembre 2012

Naughty Or Nice by Orly

IMG_4487

Buonasera a tutti!

Oggi vi parlo della collezione natalizia Naughty or Nice di Orly. Come molte di voi sapete ormai lo smalto che accompagna i miei giorni è sempre appartenente a questo brand perchè oltre ad essere professionale, mi dura davvero molto.

Questa collezione è composta da 3 smalti glitterati, 1 olografico, 1 perlato con due riflessi ed 1 laccato. Iniziamo da quelli glitterati.

Devil May Care

devil may care

Appena messo mi sono entusiasmata perchè già con una seconda passata abbiamo una coprenza quasi totale. Ha glitter rossi e dorati. La durata però non è eccelsa perchè già al terzo giorno si è spellicolato negli angoli. La rimozione è faticosa.

Angel Eyes

angel eyes

A differenza del precedente, questo smalto ha più glitter piccoli (azzurri) che grandi (argentati). Anche se il colore è favoloso, sulle mie dita non mi è piaciuto! Ma credo che questo sia a gusto personale.

Halo

Halo

E’ in assoluto il mio preferito! A differenza del primo mi è durato un pò di più. Specie se applicato su di un altro smalto!Mi piace tantissimo il colore perchè è davvero elegante e delicato nonostante stiamo parlando di glitter. Ed ecco tutti e 3 gli smalti glitterati su Torrid, sempre di questa collezione.

IMG_4443

Miss Conduct

miss conduct

Unico smalto “olografico” della collezione. E’ un prugna chiaro con riflessi multi colore. E’ coprente dalla seconda passata. Mi piace molto solo che la durata non è eccelsa per essere uno smalto Olry: circa 4 giorni.

Torrid

torrid

E’ un rosso con riflessi aranciati. E’ davvero molto bello e natalizio. Mi piace l’effetto “glossy” che lascia alle unghie con questi piccoli riflessi sull’arancio. La durata è (sempre sulle mie unghie) abbastanza alta: 6 giorni circa.

Unlawful

unlawful

E’ un rosso laccato. Ma leggermente più chiaro rispetto a quelli che si trovano in giro. L’ho definito più volte, parlando con le amiche, un rosso fragola. Mi piace molto sia per il colore che per l’effetto lucidissimo.

 

In definitiva penso che di questa collezione gli smalti migliori sono: Halo, Torrid e Unlawful. Il primo è innanzitutto quello che più mi ha colpita e che difficilmente si trova in giro! ^_^ Tutto sommato nessuna grande delusione Sorriso

IMG_4486

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacio

Simo

1 commento:

  1. che belli quelli glitterati...concordo con te con Halo, è davvero chic!!!

    *nuovo post da me se ti va ti aspetto*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...