Dock Menù

martedì 22 ottobre 2013

Review: Pinky Paradise

Buongiorno a tutti,

oggi voglio parlarvi di 2 paia di lentine a contatto che mi sono state gentilmente inviate da Pinky Paradise, un sito con cui collaborai anni fa e che adesso lo si trova in tantissime pubblicità si internet!

L’azienda non è europea quindi dico subito che potreste avere qualche problema con la dogana anche se a me non è mai successo nulla.

Il pacco è arrivato imballato perfettamente e mi son arrivate insieme alle lentine anche 2 pacchi di porta lentine simpaticissime a forma di animaletti strani! ihihih

Vi anticipo che la durata di queste lentine è di 1 anno e che con ricetta medica si possono anche fare graduate (non per tutti i modelli).

La marca è buona perchè la si vende anche nei negozi di effetti speciali, quindi non pensiate che siano “cinesi” e che facciano male agli occhi! (figuriamoci se io mi mettevo qualcosa nocivo ai miei occhi)

Princess Pinky Twilight Brown

IMG_8412

IMG_8415

Questa la scheda decnica proveniente dal sito.

Our Price: $28.90

Diameter: 14.5mm
Water Content: 38%
Base Curve: 8.6mm
Type: 1 year disposal
What inside: One pair of lenses and one cutie animal lens case

Purtroppo questo paio di lenti a contatto non può esser tenuto su per molto tempo, ma solo per foto. Me l’ha detto l’azienda quando ho ricevuto il pacco. Sono lentine quasi fluo. Fantastiche davvero!

Vassen Lollipop Red

IMG_8466

IMG_8468

E questa l’altra scheda tecnica proveniente sempre dal sito.

Our Price: $23.90

Diameter: 14.5
Water Content: 42%
Base Curve: 8.6mm
Type: 1 Year Disposal
What inside: One pair of lenses and one cutie animal lens case.

Queste, molto più confortevoli, sono utilizzabili anche per molte ore. Dal sito sembrano rosa, ma le ho “scovate” cercando per colore (rosso) e fortunatamente sul sito troverete altre foto di altre ragazze che le hanno indossate. Credo che queste siano ideali per un trucco di Halloween!

Perchè oltre ad avere un diametro molto grande non sono rosse e basta. Hanno delle venature all’interno molto particolari!

Per vederle dal vivo guardate la mia 4° proposta per Halloween!

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacio

Simo

1 commento:

  1. omg...terribile...sembra vero O.O
    mi hai quasi fatto paura ^^
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...