Dock Menù

giovedì 26 dicembre 2013

Make Up per Capodanno 2014 (no glitter) –Tutorial

IMG_9368

Buongiorno a tutti!

Questa è la mia proposta per Capodanno:

Una sorta di Smoky eyes con punto luce centrale molto evanescente.

Ho pensato a questo trucco per chi odia i glitter o per chi semplicemente non vuole usarli.

E’ un Make up intenso e luminoso allo stesso tempo.

IMG_9362

IMG_9385

Products List / Lista dei prodotti

Eye / Occhi:

  1. Urban Decay Primer Potion
  2. Aqua Eyes in Black by Make Up For Ever
  3. Carbon by Mac
  4. Jumbo eye pencil in Milk by Nyx
  5. Nylon by Mac
  6. Embark me by Mac
  7. Frozen white pigment by Mac (pigmento con riflessi blu)
  8. Eye-liner black by Jimont
  9. My best Mascara by Layla Cosmetics
  10. Ciglia finte by kkcenterhk. Clicca Qui per leggere la review.
  11. Lingering by Mac (matita sopracciglia)

Face Make Up:

  1. Palette correttori by Make Up For Ever
  2. Pro longuer Fondation nc30 by Mac
  3. Make Up for Ever HD cipria
  4. Toupe by Mac (ombre)
  5. Melba Blush by Mac
  6. “Take me to Brazil” palette by BH Cosmetics (illuminante)

Lips Make Up:

  1. Matita labbra 2c by Make Up For Ever
  2. Faux by Mac
  3. Frozen white pigment by Mac

 

IMG_9309

IMG_9310

IMG_9332

IMG_9354

Ed ecco qui il tutorial:

Clicca qui per vedere il video!!!

Sapete,

Mi sono resa conto che i miei video non sono molto commentati, visualizzati e condivisi ultimamente. Io sono contenta del mio “pubblico”, ma youtube non mi aiuta e i miei video sono visti sempre di meno sulla home.

Mi aiutate con un pò più di interazione? Che ne dite?

Confido in voi ^_^

Un bacio

Simo

1 commento:

  1. Davvero bello.. e poi credo ti stia benissimo.
    Io purtroppo capodanno mi sa che lo passero' davanti al pc da sola...
    Un bacio*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...