Dock Menù

venerdì 20 dicembre 2013

Smalti Vinylux by CND

IMG_9052

Buonasera a tutti!

Ho questo kit da più di un mese e pur utilizzandolo tantissimo non ho mai avuto tempo di scrivere una recensione!

Tra il trasloco, il nuovo lavoro sono sempre stata incasinata, ma adesso ho la varicella (yeeee) ed eccomi qui a scrivere.

IMG_9058

Questi smalti fanno parte della linea Vinylux, linea che usano i migliori centri estetici. Ho già provato questa tipologia di smalti. Per leggere la mia review e vedere altri due colori clicca Qui.

IMG_9050

Dark Dahlia #159

E’ un viola molto scuro, un color vino. Adoro questo smalto. In foto è solo con una passata e l’effetto mi piace tantissimo perchè si vede ancora il color viola. Facendo due passate sembra quasi nero. Resta lucido, ma esige di una passata di Top Coat per renderlo ancora più lucido e bello. La durata è ottima: circa 6 giorni. Ogni volta che devo mettere uno smalto per farmelo durare parecchio punto su questi smalti o sugli Orly (non tutti però).

Silver Chrome #148

E’ uno smalto argentato opaco. Non mi entusiasma particolarmente su tutte le unghie, ma mi piace utilizzarlo così come lo vedete in foto. E’ coprente anche con una sola passata. Esige di un Top Coat per renderlo un pò lucido e più duraturo.

PicMonkey Collage

CND Vinilux Weekly Top Coat

Questo è il miglior top coat mai provato.

L’ho scritto anche nello scorso post e ve ne parlerò anche in un video di top e flop. Fa durare gli smalti tantissimo e soprattutto li rende lucidissimi!

PicMonkey Collage2

Solar Oil

E’ un olio nutriente per le cuticole. Non ne ho mai usati perchè io non le taglio, ma ho capito che haimè devo utilizzarlo, anche sui polpastrelli perchè lavando spesso i pennelli ultimemente ho le cuticole e i polpastrelli molto secchi. Mi sta aiutando anche se al momento ho interrotto il trattamento quindi non posso dirvi con esattezza. Ho fotografato anche l’inci per le più attente ^_^

Prezzi

Smalto: 15,80 euro

Top coat: 17 euro

Gli smalti CND sono distribuiti dalla Ladybird House. Si possono acquistare sul loro sito e nei rivenditori autorizzati!

Clicca Qui per il sito CND
E
Qui sul sito di Ladybird House

E’ tutto! Spero che la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacio

Simona

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...