Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un paio di lenti a contatto koreane!
Come molte di voi sapete questo tipo di lente non è controllato dall’Unione Europea e siccome proviene appunto dalla Korea il pacco potrebbe essere bloccato dalla dogana. Personalmente non mi è mai capitato che mi bloccassero il pacco (facciamo le cornaaa) e come al solito devo fare una premessa per quanto riguarda dogana/pacchi internazionali.
Secondo me, dovete sempre vedere se vi conviene. Se un determinato prodotto lo paghereste il doppio in un negozio europeo e con tutto lo sblocco dogana (sempre introno ai 12 euro) continuereste a risparmiare, allora secondo me vi conviene ordinare all’estero con il rischio dogana! Io di solito faccio così. Vedo se il gioco vale la candela.
Torniamo alla review!
Le lenti a contatto che seguiranno provengono dal sito “Lens Village”. Sito che vende SOLO lenti a contatto a prezzi davvero convenienti! Tenete in considerazione inoltre che le donne asiatiche ne fanno un grande uso per i loro occhi piccoli!

Questa lente in particolare è la “Flower Pink 14.8mm”. Clicca Qui per vederla sul sito.
Vi lascio qui la scheda tecnica:

Credo che le reviews di lenti a contatto siano molto utili poichè la maggior parte delle lenti non si capiscono se non indossate!
Altra cosa che devo dirvi è che potete acquistarle anche graduate!
Considerate inoltre che un paio di lenti a contatto di questo tipo può durare fino ad 1 anno. Cosa impossibile tra le lenti a contatto che troviamo dagli ottici (me ne son girata 3 e mi hanno detto “massimo 2 settimane”).

Comunque sia non mi hanno dato fastidio. Si applicano facilmente e non sono enormi come quelle da Manga che solitamente arrivano a 17 mm.
Lens Village è anche su Facebook. Clicca QUI per visionare la pagina se ti va.
Sono stravaganti, ma non stonano nel complesso quindi ci potete anche uscire a mio parere! W la primavera! ^_^
E voi? avete mai provato lenti a contatto korane???
Cosa ne pensate?
Bacio
Simo
Read more >>
Oggi voglio parlarvi di un paio di lenti a contatto koreane!
Come molte di voi sapete questo tipo di lente non è controllato dall’Unione Europea e siccome proviene appunto dalla Korea il pacco potrebbe essere bloccato dalla dogana. Personalmente non mi è mai capitato che mi bloccassero il pacco (facciamo le cornaaa) e come al solito devo fare una premessa per quanto riguarda dogana/pacchi internazionali.
Secondo me, dovete sempre vedere se vi conviene. Se un determinato prodotto lo paghereste il doppio in un negozio europeo e con tutto lo sblocco dogana (sempre introno ai 12 euro) continuereste a risparmiare, allora secondo me vi conviene ordinare all’estero con il rischio dogana! Io di solito faccio così. Vedo se il gioco vale la candela.
Torniamo alla review!
Le lenti a contatto che seguiranno provengono dal sito “Lens Village”. Sito che vende SOLO lenti a contatto a prezzi davvero convenienti! Tenete in considerazione inoltre che le donne asiatiche ne fanno un grande uso per i loro occhi piccoli!
Questa lente in particolare è la “Flower Pink 14.8mm”. Clicca Qui per vederla sul sito.
Vi lascio qui la scheda tecnica:
Price: $19.50
SKU: FlowerPink
Brand: Dueba
Weight: 0.10 KGS
Usually ship in 2-3 working days
Shipping: Calculated at checkout
L’unica cosa negativa per quanto mi riguarda è che non sono comprensive di porta lenti, ma la cosa è al quanto raggirabile poichè basta andare da un ottico e acquistarle a pochissimo.
Credo che le reviews di lenti a contatto siano molto utili poichè la maggior parte delle lenti non si capiscono se non indossate!
Altra cosa che devo dirvi è che potete acquistarle anche graduate!
Considerate inoltre che un paio di lenti a contatto di questo tipo può durare fino ad 1 anno. Cosa impossibile tra le lenti a contatto che troviamo dagli ottici (me ne son girata 3 e mi hanno detto “massimo 2 settimane”).
Comunque sia non mi hanno dato fastidio. Si applicano facilmente e non sono enormi come quelle da Manga che solitamente arrivano a 17 mm.
Lens Village è anche su Facebook. Clicca QUI per visionare la pagina se ti va.
Sono stravaganti, ma non stonano nel complesso quindi ci potete anche uscire a mio parere! W la primavera! ^_^
E voi? avete mai provato lenti a contatto korane???
Cosa ne pensate?
Bacio
Simo