Ciao ragazze!
Che ne dite del nuovo carattere? Si capisce ciò che scrivo? Vi stanca la vista? Ditemi la vostra qui sotto per favore!
Oggi vi propongo questo trucco che mi è stato ispirato da alcune lentine grige/bianche. Clicca QUI per leggere la review.


Non è un trucco sofisticato, fidatevi!
Occorrente:
1. Primer Nyx (clicca Qui per la review)
2. Ombretti: Bianco, nero ed un beije satinato dalla palette “Elegantissimi” di Neve Cosmetics.
3. Matita nera “Black Mania” di Essence
4. Matita bianca Bella Oggi
5. Matitone della Nyx in Milk (solo per le labbra)
6. Mascara volumizzante della Bionike.
7. La maggior parte dei pennelli che ho utilizzato sono i Sigma. (clicca Qui per sapere quali sono)


Procedimento:
Dopo aver applicato il primer,
ho steso la matita nera lungo la piega palpebrale e l’ho sfumata verso l’alto con un pennellino piatto.
Come con ogni sostanza grassa son andata a picchiettare sulla matita nera un pò di ombretto nero sfumandolo sempre verso l’alto.
In seguito ho applicato il bianco pigmentatissimo senza alcuna base poiché è davvero molto scrivente anche da solo.
Ho steso la matita nera anche sotto la rima inferiore portandola verso l’esterno, sotto l’ombretto bianco ed ho applicato infine matita bianca all’interno dell’occhio e mascara!


Spero che il make up vi sia piaciuto e che sia di ispirazione per le vostre creazioni!
E non dimenticatevi di dirmi almeno se il carattere, la scrittura, il font vi piace ed è leggibile
Baci
Simo
Read more >>
Che ne dite del nuovo carattere? Si capisce ciò che scrivo? Vi stanca la vista? Ditemi la vostra qui sotto per favore!
Oggi vi propongo questo trucco che mi è stato ispirato da alcune lentine grige/bianche. Clicca QUI per leggere la review.
Non è un trucco sofisticato, fidatevi!
Occorrente:
1. Primer Nyx (clicca Qui per la review)
2. Ombretti: Bianco, nero ed un beije satinato dalla palette “Elegantissimi” di Neve Cosmetics.
3. Matita nera “Black Mania” di Essence
4. Matita bianca Bella Oggi
5. Matitone della Nyx in Milk (solo per le labbra)
6. Mascara volumizzante della Bionike.
7. La maggior parte dei pennelli che ho utilizzato sono i Sigma. (clicca Qui per sapere quali sono)
Procedimento:
Dopo aver applicato il primer,
ho steso la matita nera lungo la piega palpebrale e l’ho sfumata verso l’alto con un pennellino piatto.
Come con ogni sostanza grassa son andata a picchiettare sulla matita nera un pò di ombretto nero sfumandolo sempre verso l’alto.
In seguito ho applicato il bianco pigmentatissimo senza alcuna base poiché è davvero molto scrivente anche da solo.
Ho steso la matita nera anche sotto la rima inferiore portandola verso l’esterno, sotto l’ombretto bianco ed ho applicato infine matita bianca all’interno dell’occhio e mascara!
Spero che il make up vi sia piaciuto e che sia di ispirazione per le vostre creazioni!
E non dimenticatevi di dirmi almeno se il carattere, la scrittura, il font vi piace ed è leggibile
Baci
Simo