Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta matite. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta matite. Mostra tutti i post

martedì 8 maggio 2012

Review: My Best Kajal e MicroEyeliner intracigliare n°1 e 3

DSCN4447_picnik

Buonasera a tutti!

Oggi vi parlo di un Kajal e di due matitine automatiche di Layla Cosmetics.

My Best Kajal

DSCN4454_picnik

Allora! Chiariamo una cosa prima.

Cos’è un Kajal?

Il Kajal è di origine indiana (il Kohl è egiziano). E’ un prodotto nato per essere applicato all’interno della rima dell’occhio. Ha una base in polvere ma grassa e sbava un pò di più rispetto al Kohl. E’ ideale anche per creare ombreggiature e per tracciare una riga intracigliare poichè è facile da sfumare.

 

Adoro questo prodotto! E’ scriventissimo e abbastanza nero. Lo applico sia all’interno della rima che tra le ciglia in modo tale da intensificare lo sguardo (cosa che ci hanno insegnato al corso). Si sfuma perfettamente, ma tende a sbavare. Proprio per questo lo “assesto” con un ombretto nero ed il gioco è fatto.

Ogni prodotto grasso va fissato con delle polveri affinchè duri più a lungo e non sbavi.

Prezzo: 8 euro o 90 circa

Voto: 9/10

MicroEyeliner intracigliare n°1 e n°3

DSCN4466_picnik

Entrambe le matite son a mina automatica quindi non abbiamo bisogno di temperarle.

Sono poco scriventi e si fatica un pò per intensificare il colore.

Scrivono poco all’interno della rima dell’occhio.

La n°01 è molto più scrivente della fucsia n°03. Inoltre non capisco la dicitura “intracigliare”. Al corso di trucco ci hanno insegnato a fare la sfumatura intracigliare solo con matita nera o marrone e non credo sia possibile poterla fare con colori come il fucsia poichè non avrebbe senso se lo scopo è quello di creare solo un’ombreggiatura.

 

DSCN4461_picnik

Il tratto è sottile e la mina non si spezza facilmente come invece capita con le matite automatiche. La n°03 (fucsia) mi è piaciuta poco. Non riesco ad utilizzarla se non come base ombretto per enfatizzare i colori tendenti al fucsia/viola e così via.

La matita nera riesco ad utilizzarla un pò di più. Quando vado di fretta la uso come eye-liner ma non essendo waterproof tende a sbavare e a trasferirsi ovunque e quindi vado sempre a fissarla con ombretto nero.

Prezzo: 8 euro e 90 circa cadauno.

Voto: 5/10

 

Potete trovare questo mascara sia sul loro store on-line cliccando Qui o nei centri rivenditori come “Idea Bellezza” o ancora nelle profumerie rivenditrici.

E voi? Cosa ne pensate di queste matitine?

Spero di esservi stata d’aiuto!

Un bacio

Simo

Read more >>

giovedì 19 gennaio 2012

Mega Review Kiko Milano

 

Ciao a tutte!

Oggi ho caricato un video review sul canale dove vi parlo di molti prodotti Kiko Milano ^_^

Voglio inserire qui le foto in modo che voi possiate vedere bene i colori e tutti. Per i dettagli vi rimando al video che metterò alla fine del post ^_^

DSCN8349

 

DSCN2022_picnik

 

DSCN2009_picnik

 

DSCN2023_picnik

DSCN2045

Pigmenti

DSCN2044

 

Matite collezione Light Impulse

DSCN2046

 

Long lasting eyeshadow

DSCN2047

Matite collezione permanente

DSCN2048

 

Ombretti

DSCN2049

Due delle 3 palette che ho della Chica Chalet

DSCN8367_picnik

DSCN8371_picnik

 

Ed ecco a voi il Video Review con una piccola sorpresa!

 

Vabbè la sorpresa ve la svelo ^_^

DSCN2053_picnik

DSCN2055_picnik

 

Seguite attentamente il video alla fine A bocca aperta

Un bacione

Simo

Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...