Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta nero. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta nero. Mostra tutti i post

domenica 30 settembre 2012

Review: Face Art matte eyeshadow

DSCN6395

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi brevemente di un prodotto davvero molto buono qualitativamente. E’ un “semplice” ombretto nero. Ho virgolettato la parola semplice perchè a primo acchitto anche a me è sembrato un comunissimo ombretto nero anche se mi sono chiesta come mai la linea in questione produce solo due colorazioni: la nera e la bianca.

E’ un ombretto davvero super pigmentato, matt e per niente polveroso. Per fare lo swatches ho solo leggermente appoggiato il dito ed ecco il risultato:

PicMonkey Collage

Possiedo Carbon di Mac e lo trovo un pò polveroso infatti lo applico spesso bagnato per evitare questo grandissimo problema.

L’ombretto in questione è davvero favoloso.

Voto: 9/10. Sono davvero entusiasta di questo prodotto e lo uso spessissimo per intensificare la piga dell’occhio. Un punto in meno solo per il prezzo.

Prezzo: 7 euro e 20

Lo trovate da Locacenter. Per vederlo direttamente sul sito clicca Qui.

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacio

Simona

Read more >>

mercoledì 27 giugno 2012

Pink And Black Plumes False eyelashes by kkcenterhk

DSCN5020

Buonasera ragazze!

Son ancora qui con la seconda recensione di ciglia finte! Ne ho ancora per altri due paia!

Anche queste provengono dal sito kkcenterhk.

DSCN5018

Anche questo son sceniche. Ottime per qualche shooting fotografico colorato anche se purtroppo son gigantesche e il trucco sotto è poco evidente per cui l’ideale sarebbe scattare le foto con occhi chiusi o semichiusi.

Prezzo: USD $3.89 potete vederle sul sito cliccando direttamente Qui.

Spedizione: dalla Cina e dipende dal peso. Solito discorso: Il gioco vale la candela se si ordina dalla Cina e quindi con rischio dogana?

Voto: 6/10. Purtroppo non son comodissime si spettinano continuamente… non restano dritte e la striscetta nera non è più dritta come in foto. Tra l’altro se fate caso si stava scollando nella parte iniziale e ciò denota una grande durezza nella forma.

 

DSCN5192

DSCN5198

DSCN5208

Un bacio

Simo

Read more >>

martedì 8 maggio 2012

Review: My Best Kajal e MicroEyeliner intracigliare n°1 e 3

DSCN4447_picnik

Buonasera a tutti!

Oggi vi parlo di un Kajal e di due matitine automatiche di Layla Cosmetics.

My Best Kajal

DSCN4454_picnik

Allora! Chiariamo una cosa prima.

Cos’è un Kajal?

Il Kajal è di origine indiana (il Kohl è egiziano). E’ un prodotto nato per essere applicato all’interno della rima dell’occhio. Ha una base in polvere ma grassa e sbava un pò di più rispetto al Kohl. E’ ideale anche per creare ombreggiature e per tracciare una riga intracigliare poichè è facile da sfumare.

 

Adoro questo prodotto! E’ scriventissimo e abbastanza nero. Lo applico sia all’interno della rima che tra le ciglia in modo tale da intensificare lo sguardo (cosa che ci hanno insegnato al corso). Si sfuma perfettamente, ma tende a sbavare. Proprio per questo lo “assesto” con un ombretto nero ed il gioco è fatto.

Ogni prodotto grasso va fissato con delle polveri affinchè duri più a lungo e non sbavi.

Prezzo: 8 euro o 90 circa

Voto: 9/10

MicroEyeliner intracigliare n°1 e n°3

DSCN4466_picnik

Entrambe le matite son a mina automatica quindi non abbiamo bisogno di temperarle.

Sono poco scriventi e si fatica un pò per intensificare il colore.

Scrivono poco all’interno della rima dell’occhio.

La n°01 è molto più scrivente della fucsia n°03. Inoltre non capisco la dicitura “intracigliare”. Al corso di trucco ci hanno insegnato a fare la sfumatura intracigliare solo con matita nera o marrone e non credo sia possibile poterla fare con colori come il fucsia poichè non avrebbe senso se lo scopo è quello di creare solo un’ombreggiatura.

 

DSCN4461_picnik

Il tratto è sottile e la mina non si spezza facilmente come invece capita con le matite automatiche. La n°03 (fucsia) mi è piaciuta poco. Non riesco ad utilizzarla se non come base ombretto per enfatizzare i colori tendenti al fucsia/viola e così via.

La matita nera riesco ad utilizzarla un pò di più. Quando vado di fretta la uso come eye-liner ma non essendo waterproof tende a sbavare e a trasferirsi ovunque e quindi vado sempre a fissarla con ombretto nero.

Prezzo: 8 euro e 90 circa cadauno.

Voto: 5/10

 

Potete trovare questo mascara sia sul loro store on-line cliccando Qui o nei centri rivenditori come “Idea Bellezza” o ancora nelle profumerie rivenditrici.

E voi? Cosa ne pensate di queste matitine?

Spero di esservi stata d’aiuto!

Un bacio

Simo

Read more >>

lunedì 7 maggio 2012

Review: My Best Mascara by Layla

DSCN4438_picnik

Buonasera ragazze!

Oggi vi parlo di un mascara: il My Best Mascara di Layla Cosmetics.

E’ un mascara che promette di allungare e di infoltire le ciglia a tal punto da creare l’effetto “ciglia finte”.

DSCN4439_picnik

Lo scovolino è cicciottissimo! Forse uno dei piu’ spessi che abbia mai avuto!!!

 

Collage di Picnik

Bhè devo dire che senza mascara lo sguardo è proprio da “pesce lesso”! ahahahah

Potete notare dalla foto che questo mascara allunga senza alcun dubbio le ciglia, ma purtroppo non le infoltisce.

DSCN3946_picnik

Ho avuto anche qualche difficoltà nell’applicazione. Come se non incurvasse bene, o meglio come se stessimo mettendo un mascara che non ha al suo interno un fissante. Non so spiegarmi bene. Ho dovuto passare e ripassare per vedere l’effetto in foto.

Lo scovolino pettina bene e non lascia grumi.

Di positivo ha però che è davvero nero nero. Applicandolo per bene ci colora perfettamente le ciglia.

Voto: 6/10

Prezzo: 7 euro e 50 circa.

 

Potete trovare questo mascara sia sul loro store on-line cliccando Qui o nei centri rivenditori come “Idea Bellezza” o ancora nelle profumerie rivenditrici.

 

E voi avete mai provato questo mascara? cosa ne pensate?

Bacio

Simo

Read more >>

giovedì 3 maggio 2012

Cosa è uno Smoky Eyes e come farlo!

DSCN4789_picnik
Ciao a tutti!
A grande richiesta ecco il Tutorial del “classico” smoky eyes.

Ma andiamo per gradi…
Cos’è lo smoky eyes???

Lo smoky eyes è un tipo di make up che si effettua principalmente per correggere gli occhi troppo grandi, quelli sporgenti… per intenderci quelli “a palla”. Per cui sta bene specialmente a questa tipologia di occhio. Sconsiglio vivamente di fare questo trucco a chi ha chi occhi troppo piccoli poichè tutto questo nero non fa altro che rimpicciolire ulteriormente l’occhio.
Per fare uno smoky perfetto dovete creare una sfumatura graduale verso l’alto (verso le sopracciglia) intensificando la parte iniziale (l’attaccatura delle ciglia). Altra cosa importante e che io personalmente non amo è l’applicazione della base nera e dell’ombretto nero anche sotto la rima inferiore in modo da creare continuità all’occhio. In questo caso io ho applicato una semplicissima riga di eye-liner.
Per dare più tridimensionalità al trucco potete applicare un marrone caldo e sfumarlo per bene. Ecco cosa intendo dire.
DSCN4816_picnik
Altra regola fondamentale di uno smoky fatto bene è l’applicazione delle ciglia finte. Dovranno essere abbastanza lunghe poichè il nero applicato sulla palpebra annullerà le vostre ciglia naturali.

DSCN4809_picnik
Cosa ho utilizzato?
1. Pimer Potion di Urban Decay
2. Long lasting stick eyeshadow n°20 di Kiko Milano
3. Back dalla palette Naked di Urban Decay
4. Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics (ho usato il nero, il marroncino chiaro, il color carne e l’illuminante)
5. Eye-liner in gel nero di Essence
6. Ciglia finte di kkcenterhk clicca Qui per leggere la review. + colla Duo.
7. Kit per sopracciglia di Essence
8. Blush rosato/aranciato leggermente shimmer di L’oreal. (non trovo il numero ma se non erro è di una collezione limitata)
9. Rossetto collezione limitata Diva’s Ruge n° 29 di Pupa Milano

DSCN4787_picnik
DSCN4788_picnik
IMG_0293
DSCN4790_picnik
DSCN4808_picnik

DSCN4812_picnik

DSCN4824_picnik

Spero che il trucco e le spiegazioni varie vi siano piaciute! A volte pur di non annoiarvi cerco di parlare poco nei video ma vorrei sempre dirvi tante cose!
Un bacio
Simona
Read more >>

mercoledì 23 novembre 2011

♂ ♀ Nail Art VS omofobia! Lady Gaga inspired ♂ ♀

Questo post nasce dall’esigenza di spiegare il motivo della mia collaborazione con altri 15 persone su Youtube contro l’omofobia. Nel video Tutorial, che come sempre trovate a fine post, non ho fatto grandi premesse perchè credo sia abbastanza noioso stare lì ad ascoltarmi per un paio di minuti.
Ma eccomi qui.
Io credo che l’amore non abbia limiti.
L'amore non conosce sesso. Quando nasce, nasce! Punto. Non c’è nulla da fare. Non posso pensare che nel 2011 possa esistere ancora tanta cattiveria tra le persone.
Sono sempre stata una forte sostenitrice della frase:
“Vivi e lascia vivere”
Nessuno può obbligare un’altra persona a nascondersi o ad allontanarsi dalla propria natura! Il diverso non esiste!
Italiani, o meglio ancora MODNODO: sveglia
Vivete la vostra vita e non pensate a nessuno!  
STOP alla violenza STOP alla discriminazione

STOP all’OMOFOBIA
__________________________________
Dopo questa piccola premessa vi presento la nail art ispirata a quella fatta da Lady Gaga in “Poker Face”!
I prodotti che ho utilizzato li ho citati nel video ^_^ vi lascio alle foto ed al video tutorial. 
Riflettete su ciò che ho scritto sopra!



Ed ecco quella di Lady Gaga ^_^
LadyGagaPokerFace

DSCN0678

DSCN0714_picnik

DSCN0702_picnik

E adesso 3 foto modificatemi dalla bravissima e dolcissima Chiara! Per contatti cliccate QUI.
Grazie tesoro!!!

cuori per simo(1)

cuori per simo 2

immaginecompleta


Spero vi sia piaciuta!

E voi cosa pensate dell'omofobia??? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto se vi va! 


Vi lascio al video tutorial! ^_^




Read more >>

lunedì 30 maggio 2011

Base trucco duratura + Rock Make Up

Ciao ragazze!
Un pò di tempo fa una ragazza che su youtube si chiama Betamela20 mi ha fatto una Richiesta… Cercava un trucco per un matrimonio (lei era invitata) ma essendo una ragazza molto “free”, sportiva e adorando le treccine (che “indosserà al matrimonio”) non sapeva che trucco fare!
Ecco cosa le ho proposto!!! 


Ma prima ho fatti un Tutorial per creare una Base Trucco duratura! Preciso però che questa base trucco funziona bene per la mia pelle e che non esiste una base “funzionante” per tutte! Ognuna di noi ha un ph della pelle diverso, un’assorbenza diversa, un colore diverso… ed è impensabile creare una base che vale per tutte! ^_^ Però almeno con il mio video potrete “ripetere” i vari passaggi ^_^
Ecco il video ^_^

Cosa ho utilizzato per la base?
-Primak Topico (è un trattamento di 20 giorni per la pelle grassa… vi farò sapere se funziona!)
-Palette di correttori della Fraulein38
-Fondotinta Visible lift della L’oreal
-Palette Ciprie della Fraulein38 (Ho fatto inoltre una review di tutte le mie ciprie… per vederla clicca Qui)
-Fard cotto effetto velluto n°3 della Pupa Milano
Poi se avete il Fux plus applicatelo su tutto il viso completo di make up occhi ^_^
Ho usato i pennelli della Sigma Make Up…. per saperene di più clicca qui
_______________________________________________
Per il MakeUp occhi ho pensato a qualcosa di marcato poichè Betamela20 adorra i trucchi molto scuri ed anche il viola ^_^
Ma cosa ho utilizzato per il Make Up occhi???
1.Eyelid Primer della E.l.f. Cosmetics
2. Ombretto n° 42 della Kiko
3.Matitone nero della NYX
4. Matita bianca della NYX
5. Ombretto nero matt della Fraulein38
6. Pigmento Vanilla di MAC
7.Fix plus fatto in casa
8. Matita nera della NYX
9. Mascara della Fraulein38
10. Matita fuxia per labbra ma andrà bene di qualsiasi colore… sarà solo una linea guida
11. Lucidalabbra viola senza marca XD

Ragazze vi lascio alle foto e alla fine al video Turorial ^_^ Spero che il make up vi piacci! Un bacione!
DSCN6608DSCN6598
DSCN6605

DSCN6612

DSCN6615_picnik
DSCN6619

DSCN6661
DSCN6623
DSCN6629
DSCN6632
DSCN6636
DSCN6639

DSCN6644
DSCN6645
DSCN6648
DSCN6649
DSCN6654

DSCN6607
xoxo
Alla prossima!
Simo
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...