Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta mimi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mimi. Mostra tutti i post

venerdì 21 ottobre 2011

Mimi Make Up [Tutorial]

Ciao a tutte ^_^ Come ho detto nel precedente post ho caricato il video Tutorial del trucco che partecipa al contest di Pupa Milano e di Clio MakeUp ^_^
Come al solito alla fine dell’articolo potete vedere il Video Tutorial. Mi scuso in anticipo se non sono stata brava a montare il video ma ho cambiato videocamera e programma per il montaggio ^_^



Ed eccovi il post con tutti i prodotti utilizzati e con le foto.
- Primer occhi della collezione Clio for Pupa. Clicca Qui.
- Palette n°01 “Mimi” della collezione Clio for Pupa. Clicca Qui.
- Pigmento Rebel Rock Blue di Mac
- Fix plus fatto in casa
- Mascara “Respectissime” della Roche-Posay
- Blush n° 103 di Kiko Milano
- Lip Gloss di Etc.
-Lip gloss Nude xxxl della Essence
Inoltre ho usato pennelli della Sigma Beauty. Clicca Qui
e pennelli della KuboBeauty presto vendibili sul loro sito. Clicca Qui.
DSCN9928_picnik

Collage di Picnik




DSCN9932_picnik

DSCN9940

DSCN9936_picnik
DSCN9903_picnik

DSCN9947_picnik
IMG_0105
Per votarmi dovete registrarci cliccando qui:
http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/login.aspx
Potete votarmi cliccando su questo link:
http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/UGC/il-lavoro-di-simona-nappi-per-clio-for-pupa-web-contest--tema-mimi.aspx
Inoltre partecipo anche con quest’altro trucchetto ^_^
tema oscar
Per votarmi clicca o sulla foto o qui ^_^
http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/UGC/il-lavoro-di-simona-nappi-per-clio-for-pupa-web-contest--tema-oscar.aspx
So che è una NOIA mortale VOTARE, ma se vi piace il trucco e se siete affezionate a me… lo fate???
Ci terrei tantissimo….. mi son impegnata parecchio per questo concorso… e anche se so che sarà quasi Impossibile classificarsi tra le prime 20… io non smetto di sognare ^_^
Ad ogni modo spero di avervi dato comunque un’idea per i vostri trucchi ^_^


Un bacio
Simo
Read more >>

giovedì 20 ottobre 2011

Concorso Pupa Milano? Partecipo anche io ^_^

Ciao ragazze ^_^
Come leggete dal titolo volevo segnalarvi la mia partecipazione al concorso indetto da Pupa Milano e dalla bellissima e bravissima Clio ^_^
Per vincere questo concorso bisogna passare una selezione. Bisogna entrare a far parte delle prime 20! Ma come si fa?
Bhè bisogna farsi votare ogni giorno fino al 31 ottobre!
Premetto che io ODIO i concorsi a voti perchè non viene premiata nè l’impegno nè la bravura, ma solo chi ha molte conoscenze!
Il primo premio è un piccolo viaggetto negli U.S.A. ^_^ ahahah. Se entro a far parte delle prime 20 potrò essere scelta. Cosa IMPOSSIBILE anche se la speranza è ultima a morire ^_^ Ma sarebbe un sogno per me anche vincere la collezione di Clio for Pupa e per vincerla devo appunto trovarmi tra le prime 20 ^_^
Comunque senza dilungarci troppo…. Vi lascio le due foto con cui partecipo e vi spiego come votarmi ^_^
-Bisogna iscriversi a Pupa4fan:
Clicca QUI e accedi con facebook… dovrai in seguito inserire ulteriori dati… so che è una rottura ma se lo farete una volta non lo farete più. Inoltre la Pupa indirà una sorta di “prove” per le sue fan in modo tale che le iscritte possano provare i loro prodotti gratis ^_^
-Dopo esserti iscritta clicca su questi 2 link:
Trucco Oscar: http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/UGC/il-lavoro-di-simona-nappi-per-clio-for-pupa-web-contest--tema-oscar.aspx
Trucco Mimi: http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/UGC/il-lavoro-di-simona-nappi-per-clio-for-pupa-web-contest--tema-mimi.aspx
Per il trucco Mimi ho fatto anche il Tutorial ^_^ ve lo posto appena sarà on-line.

Si vota ogni giorno… magari per chi mi vuole davvero bene può inserire il link nei preferiti così la mattina in 1 minuto mi vota ^_^
Ma adesso eccovi le foto ^_^ Spero vi piacciano e spero mi votiate *__*
mimi
tema oscar

Con affetto,
Simo
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...