Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta clio zammatteo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta clio zammatteo. Mostra tutti i post

mercoledì 18 aprile 2012

● Classic Nail Art ●

 

DSCN1080

Buongiorno a tutti!

Moltissime di voi mi hanno chiesto di “riattivarmi” facendo di nuovo tutorial di Nail Art. (vedi Qui la mia playlist)

Non vi nascondo che la mia grande passione per il make up è dipesa dalla mia prima: la nail art. Infatti se girate nel blog e vedete le primissime review noterete che vi parlerò sempre di unghie.

Ad ogni modo ora come ora non mi sento “ispirata” tantissimo nel fare tutorial di nail art ed io sono il tipo da “se non hai voglia di fare una cosa, non farla proprio!”. Si capirebbe dai miei video che una cosa è fatta “senza genio” come si dice dalle mie parti.

 

Ma eccomi qui con una nail art realizzata un pò di tempo fa e che era rimasta accantonata tra le tante cose che vorrei pubblicare sul blog.

 

DSCN1086_picnik

 

Occorrente

DSCN1074_picnik

 

1. Top Coat di Essence usato sia come base che come sigillante.

2. Lasting Colori nella colorazione “tortora” della collezione Clio for Pupa (limited ediction… vinto al concorso di Clio e di Pupa… clicca Qui)

3. Smalto bianco di Essence per stampy

4. Kit stamping + dischetti Bundle Monster

5. Swarovski di Pics Nails

6. Perle acquistate su eBay

7. Asciugasmalto di Essence

8. Dotting tool per prelevare gli strass e le perle.

 

DSCN1090

 

Dopo aver applicato la base trasparente per proteggere le unghie,

ho fatto due passate di smalto “tortora” ed ho fatto asciugae per bene.

In seguito ho effettuato lo stamping su pollice e su anulare di due disegni diversi.

Ho impreziosito il disegno con perle e con uno swarovski centrale. Su tutte le altre unghie ho applicato una perla centrale.

Infinte ho applicato un’abbondante strato di Top Coat per sigillare il tutto ed al di sopra una goccia di asciugasmalto.

 

DSCN1092_picnik

 

Spero che la nail art vi sia piaciuta e che presto tornerò con qualche nuovo tutorial.

Un bacio

Simona

Read more >>

giovedì 20 ottobre 2011

Concorso Pupa Milano? Partecipo anche io ^_^

Ciao ragazze ^_^
Come leggete dal titolo volevo segnalarvi la mia partecipazione al concorso indetto da Pupa Milano e dalla bellissima e bravissima Clio ^_^
Per vincere questo concorso bisogna passare una selezione. Bisogna entrare a far parte delle prime 20! Ma come si fa?
Bhè bisogna farsi votare ogni giorno fino al 31 ottobre!
Premetto che io ODIO i concorsi a voti perchè non viene premiata nè l’impegno nè la bravura, ma solo chi ha molte conoscenze!
Il primo premio è un piccolo viaggetto negli U.S.A. ^_^ ahahah. Se entro a far parte delle prime 20 potrò essere scelta. Cosa IMPOSSIBILE anche se la speranza è ultima a morire ^_^ Ma sarebbe un sogno per me anche vincere la collezione di Clio for Pupa e per vincerla devo appunto trovarmi tra le prime 20 ^_^
Comunque senza dilungarci troppo…. Vi lascio le due foto con cui partecipo e vi spiego come votarmi ^_^
-Bisogna iscriversi a Pupa4fan:
Clicca QUI e accedi con facebook… dovrai in seguito inserire ulteriori dati… so che è una rottura ma se lo farete una volta non lo farete più. Inoltre la Pupa indirà una sorta di “prove” per le sue fan in modo tale che le iscritte possano provare i loro prodotti gratis ^_^
-Dopo esserti iscritta clicca su questi 2 link:
Trucco Oscar: http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/UGC/il-lavoro-di-simona-nappi-per-clio-for-pupa-web-contest--tema-oscar.aspx
Trucco Mimi: http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/UGC/il-lavoro-di-simona-nappi-per-clio-for-pupa-web-contest--tema-mimi.aspx
Per il trucco Mimi ho fatto anche il Tutorial ^_^ ve lo posto appena sarà on-line.

Si vota ogni giorno… magari per chi mi vuole davvero bene può inserire il link nei preferiti così la mattina in 1 minuto mi vota ^_^
Ma adesso eccovi le foto ^_^ Spero vi piacciano e spero mi votiate *__*
mimi
tema oscar

Con affetto,
Simo
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...