Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta nailart. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta nailart. Mostra tutti i post

lunedì 23 aprile 2012

✿ Fower Nail Art… Tutorial!!!!!!!!!!!!

DSCN4979

 

Ciao ragazze!

Scrivo un post dopo l’altro!

Questo perchè stamane ho caricato il video di un nuovo video tutoriallllllllll di nail art.

Era davvero tanto tempo che non ne caricavo uno e siccome mi avete chiesto davvero in tantissimo di farlo ho detto “va bene” e mi son messa all’opera per voi.

Eccolo qui:

 

Occorrente:

1. Base Coat protettiva e rinforzante “Tough Cookie” di Orly (ve ne parlerò presto)

2. Charisma di Zoya

3. Stampy set (io utilizzo quello della Konad ma con la spatolina in plastica dei cinesi così non mi graffia il dischetto)

4. Dischetto Mb 224 di Bundle Monster. Li potete acquistare solo su Amazon ma c’è rischio dogana! Quindi dovete capire se “il gioco vale la candela”! Clicca Qui per vedere l’inserzione.

5. Micro paiette fuchsia

6. Top coat Pics Nails. Ve ne ho parlato Qui.

 

DSCN4976

 

DSCN4978

 

Un bacio

Simo

Read more >>

mercoledì 18 aprile 2012

● Classic Nail Art ●

 

DSCN1080

Buongiorno a tutti!

Moltissime di voi mi hanno chiesto di “riattivarmi” facendo di nuovo tutorial di Nail Art. (vedi Qui la mia playlist)

Non vi nascondo che la mia grande passione per il make up è dipesa dalla mia prima: la nail art. Infatti se girate nel blog e vedete le primissime review noterete che vi parlerò sempre di unghie.

Ad ogni modo ora come ora non mi sento “ispirata” tantissimo nel fare tutorial di nail art ed io sono il tipo da “se non hai voglia di fare una cosa, non farla proprio!”. Si capirebbe dai miei video che una cosa è fatta “senza genio” come si dice dalle mie parti.

 

Ma eccomi qui con una nail art realizzata un pò di tempo fa e che era rimasta accantonata tra le tante cose che vorrei pubblicare sul blog.

 

DSCN1086_picnik

 

Occorrente

DSCN1074_picnik

 

1. Top Coat di Essence usato sia come base che come sigillante.

2. Lasting Colori nella colorazione “tortora” della collezione Clio for Pupa (limited ediction… vinto al concorso di Clio e di Pupa… clicca Qui)

3. Smalto bianco di Essence per stampy

4. Kit stamping + dischetti Bundle Monster

5. Swarovski di Pics Nails

6. Perle acquistate su eBay

7. Asciugasmalto di Essence

8. Dotting tool per prelevare gli strass e le perle.

 

DSCN1090

 

Dopo aver applicato la base trasparente per proteggere le unghie,

ho fatto due passate di smalto “tortora” ed ho fatto asciugae per bene.

In seguito ho effettuato lo stamping su pollice e su anulare di due disegni diversi.

Ho impreziosito il disegno con perle e con uno swarovski centrale. Su tutte le altre unghie ho applicato una perla centrale.

Infinte ho applicato un’abbondante strato di Top Coat per sigillare il tutto ed al di sopra una goccia di asciugasmalto.

 

DSCN1092_picnik

 

Spero che la nail art vi sia piaciuta e che presto tornerò con qualche nuovo tutorial.

Un bacio

Simona

Read more >>

lunedì 13 febbraio 2012

♡❤♡ Nail Art S.Valentino ♡❤♡

 

Ciao  a tutte ^_^

Oggi voglio farvi vedere cosa mi è venuto in mente per S-Valentino.

Voglio fare una premessa.

Avevo intenzione di fare un tutorial nail art per questo S.Valentino (come ho fatto per il make up…. se non lo hai ancora visto clicca QUI), ma siccome in casa ho PITTORI, ELETTRICISTI  e quant’altro… ho preferito farvi vedere l’idea che mi è venuta così magari potete riprodurla a vostro piacimento. ^_^

 

DSCN1994_picnik

DSCN1999_picnik

 

Ho “indossato” questa nail art nel video della Mega Review Kiko Milano (clicca QUI)

OCCORRENTE:

DSCN1991_picnik

 

1. Base coat e Top coat: Clarissa Nails effetto Ceramica

2. Smalto rosso/arancio “Emberstone” di Orly. Per la review clicca QUI.

3. Kit stamping + smalto bianco per stampy di Essence + dischetti Bundle Monster (acquistabili su Amazon, QUI)

4. Micropaiette oro

5. Smalto con punta fine di Essence per eventuali sbavature o mancanze.

 

DSCN2002_picnik

 

Ho eseguito lo stamping su pollice e anulare in modo da non dar troppo nell’occhio visto che comunque questo smalto è abbastanza acceso e carino. ^_^

Buon S.Valentino

Un bacio

Simo

Read more >>

giovedì 20 ottobre 2011

Review: smaltini essence, Pics Nails, kiko, fraulein38

Ciao ragazze!
Un pò di tempo fa ho fatto un video su TUTTI i miei smaltini a punta sottile…. In questo post voglio mettervi le foto con qualche piccolo dettaglio. Come al solito, alla fine dell’articolo troverete il video dove vene parlo più dettagliatamente ^_^
I primi smalti sono quelli Essence e uno della Miss Broadway che son praticamente uguali quindi ve ne parlerò come se fosse un'unica marca ^_^




DSCN8805_picnik

Sono in assoluto quelli che preferisco! ^_^
Inizialmente son molto liquidi e tendono a seccarsi in fretta… li preferisco nel periodo “di mezzo” ^_^
Voto: 9/10
I prossimi sono i Pics Nails…. che potete acquistarli QUI. Questa ditta è molto professionale. Oltre a vendere smalti, vende anche tutto l’occorrente per ricostruzioni, smalti semipermanenti e così via… inoltre vende anche bacheche smalti trasparenti ^_^ Vi mostro la mia bacheca
DSCN8324
Per vedere la mia collezione di smalti e accessori per NailArt clicca QUI. Inoltre vende anche gli swaroski ^_^ Ormai io li uso al posto dei semplici strass perchè al contrario degli strass non si opacizzano quando mettiamo il Top Coat per fissarli ^_^ Clicca QUI per vedere come li ho utilizzati ^_^
Ma torniamo agli smaltini a punta sottile ^_^
DSCN8829_picnik
DSCN8807_picnik
Nella foto ci sono anche quelli di Kiko Milano ^_^
Sostanzialmente son molto simili perchè la punta non è sottilissima, ma è abbastanza lunga. Secondo me sono ottimi per fare french colorata, cosa quasi impossibile da fare con smaltini a punta sottilissima come quelli della Essence ^_^ Quindi, a mio parere, non sono molto buoni per fare ghirigori, disegni particolari, ma son ottimi per fare french e linee dritte ^_^
Voto: 7/10
Stessa cosa vale per gli smaltini Kiko Milano che vedete nella foto precedente ^_^ Ma a differenza dei PicsNails, mi piacciono di meno perchè non durano più di 2 giorni! Quindi ve li sconsiglio!
Voto: 5/10

Altri smalti son quelli dei “cinesi” o meglio quelli economici:
DSCN8831_picnik
DSCN8809_picnik
Li trovo buoni per la doppia punta, ma sostanzialmente non li uso più perchè li trovo troppo “puzzolenti” uhuhuh. Prima di avere gli smalti essence, picnails e fraulein38, erano i miei preferiti… o meglio gli unici! Ma adesso tendo a preferire gli altri ^_^ Credo comunque non siano “malvagi” e che in mancanza di altri smalti si possono usare ^_^
Li trovate anche su eBay.
Voto: 6/10

I prossimi smaltini sono quelli della Fraulein38
DSCN8818_picnikDSCN8819 - Copia_picnikDSCN8820DSCN8821
DSCN8801
DSCN8811_picnik
DSCN8812_picnik

Ormai mi avete sentito parlare e riparlare della Fraulein38. E’ un’azienda con cui mi trovo divinamente! Ho acquistato tantissime cose (troppe) da loro. uhuh
Ho comprato questo set un bel pò di tempo fa… ma sono ancora ottimi ^_^ Il set che ho io è quello di 36… non ricordo esattamente il loro prezzo, ma posso dirvi che dovrebbe venire intorno ad 1 euro e 20 l’uno ^_^ Quindi direi che sono davvero molto economici.
Come gli smalti Essence, tendono a seccarsi… ma credo perchè li teniamo molto tempo aperti mentre disegniamo ^_^ Il tratto è nella media, ma è leggermente più doppio di quelli Essence ^_^
Tutto sommato ve li straconsiglio!
Voto: 8/10
Vi lascio qui di seguito il video dove vi parlo meglio di tutti questi smalti! Spero di esservi stata d’aiuto in qualche modo!
Read more >>

domenica 26 giugno 2011

NailArt Marina

Ciao ragazze!
Questa è la NailArt di oggi…In foto al post troverete come sempre anche il Video Tutorial. ^_^



Ma cosa ho utilizzato???
  1. Base Coat della linea Studio della Essence
  2. Smalto blu AVON linea SpeedDry+ n°121 (per Info su ordini contattate la gentilissima Claudia se vi va… clicca qui)
  3. Smaltino bianco con punta sottile della Essence
  4. Smaltino argentato con punta sottile della Essence
  5. Stampy set: tampone della Konad + spatolina in plastica dei cinesi + dischetto con l’ancora della Essence + dischetto con conchiglia comprato su Ebay
  6. Smalto bianco “stampy polish” per stampare della Essence
  7. Micropaiettine olografiche
  8. Micropaiettine blu
  9. Dotting Tool o stuzzicadenti
  10. Top Coat della linea Studio della Essence
*se non sai dove trovare la Essence clicca Qui per trovare il punto vendita più vicino a casa tua ^_^
La NailArt è molto semplice  anche se ci vuole un pò di pazienza! Spero vi piaccia!
Per ingrandire le foto cliccateci sopra ^_^
DSCN7085
DSCN7049
DSCN7076
DSCN7086
DSCN7088
DSCN7094
DSCN7101DSCN7053
DSCN7061
DSCN7070
DSCN7068
DSCN7071
DSCN7075
DSCN7080
DSCN7081
DSCN7082
DSCN7083
DSCN7084

DSCN7103
DSCN7109
DSCN7104DSCN7108
DSCN7119
DSCN7124
DSCN7125
DSCN7131
DSCN7136
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...