Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta smaltini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta smaltini. Mostra tutti i post

lunedì 28 maggio 2012

Review: Beach Cruiser, Melt Your Popsicle, Glowstick by Orly (coll. Feel the Vibe)

DSCN5166

Buonasera ragazze!

Oggi vi parlo di tre dei sei smalti della collezione Feel The Vibe di Orly. Per vederla al completo clicca Qui. Ve ne parlo anche nel video Tutorial Disco To Disco dove vi mostro appunto un trucco Fluo.

Clicca Qui per vedere il tutorial della foto sottostante!

DSCN5335[3]

Vi premetto che ho provato diverse soluzioni per applicarli. Ma andiamo a vederli per bene.

Beach Cruiser: Fucsia fluo

Melt Your Popsicle: Arancio Fluo

Glowstick: Giallo Fluo

 

DSCN5160

Una passata senza alcuna base bianca: come potete vedere il finish è molto trasparente. Lo smalto che rusulta più o meno coprente è Beach Cruiser, ma gli altri due son trasparentissimi.

DSCN5155

Una passata con una base bianca (Day Glow sempre di questa collezione): A mio parere l’applicazione più idonea per questi smalti.

 

DSCN5173

DSCN5170

Tre passate senza base bianca: Anche quest’applicazione non mi dispiace anche se bisogna avere molta più pazienza nell’aspettare che lo smalto si asciughi del tutto tra una passata e l’altra. Altrimenti vi tirerete in giù pezzi di smalto precedente (vedi giallo fluo).

 

Nota molto importante: questi smalti vanno agitati bene prima dell’applicazione perchè altrimenti il pigmento al loro interno non si miscela bene!

Mi sono piaciuti molto, sia per i colori “crazy” che come al solito per la durata: circa 6 gg.

Il colore meno coprente è Glowstick ossia il giallo.

Unica nota negativa di questi smalti è la coprenza alla quale però si può rimediare tramite l’applicazione di uno smalto bianco per french.

Voto: 8/10

Prezzo: 16 euro

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

DSCN5163

Read more >>

venerdì 20 aprile 2012

Review: Artificial Sweetener By Orly

DSCN4110

Buonasera ragazze!
Oggi vi parlo del penultimo smalto della collezione “Cool Romance” di Orly. Petete vederli nell’insieme swatchati cliccando Qui.
E’ il secondo rosa della collezione anche se il primo, Prelude to a kiss, lo definirei più “salmone”. Per sapere di quale smalto parlo clicca Qui.
E’ un rosa molto delicato. Uno di quegli smalti che molti definiscono “pastello” anche se a mio avviso è di un tono più scuro del cosiddetto “pastello”. Ihihihih

rosaa

Spero si vedano i micro ma dico Micro glitterini all’interno. Ok. Perdonatemi se parlo di glitter (vi state dicendo “ma questa è scema! Dove li vede? ahahahah) ma non è uno smalto laccato, non è uno smalto uniforme. Io lo definirei un satinato. La coprenza non è ottimale ma facilmente raggiungimile con 3 passate veloci perchè l'asciugatura è rapidissima.

DSCN4099_picnik
Durata: 9 giorni pieni.
Voto: 10/10

Ultimamente mi è capitato di provare altri smalti professionali. Anche un pò più costosi rispetto agli Orly e posso dirvi che se anche molte ragazze ne parlano benissimo, sulle mie unghie e ripeto sulle Mie unghie durano solo poche ore. Sì, avete letto bene! Poche ore. Ci sono rimasta malissimo. Eppure capisco che ci son smalti che con il nostro tipo di unghia non vanno d’accordo.
Il mio consiglio è di comprare almeno uno smalto Orly per vedere come si comporta con le vostre unghie. Ovvio, esiste quasi sempre “la pecora nera” della collezione, lo smalto che fa “fetecchia” e che dura “solo poche ore”. Magari date un’occhiata alle varie review su internet prima così almeno avrete almeno il nome “dello” smalto che fa furore sulla maggior parte delle unghie! Oddio!!! S’è capito qualcosa? ahahah Fatemi sapere se il mio discorso fila!
A me questo smalto è piaciuto tantissimo! Come tutti i rosa è adatto specialmente a chi ha un incarnato che tende più al rosa che al giallo, ma per chi non nota questa piccola sottigliezza lo consiglio lo stesso! ^_^

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly  e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!
Come al solito fatemi sapere se avete domande o altro Sorriso
Un bacio
Simona
Read more >>

lunedì 26 marzo 2012

Review: Smalti Crack di Pics Nails

 

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi di alcuni smalti “particolari”. E’ più di un anno che questo tipo di smalto è sul mercato. Sto parlando degli smalti con effetto “crack” o “graffito”. In Italia son usciti con la Layla Cosmetics e via via si son diffusi nel nostro mercato cosmetico. Un pò come gli smalti Magnetici e come quelli Olografici.

Una cosa che però quasi nessuno sa, è che l’effetto “crack” è nato dal Decupage ^_^

La nota azienda Pics Nails mi ha inviato la linea completa di questi smalti per provarli e per dirvi la mia.

DSCN3827_picnik

 

La Pics Nails formula 10 colori diversi, acquistabili singolarmente o in lotti diversi risparmiando qualcosina.

Io ho fatto gli swatches da una parte su base bianca e dall’altra su base nero/viola. Alcuni smalti li ho swatchati su entrambe le basi: il fuxia ed il turchese.

 

Metodo d’applicazione:

Stendere una qualsiasi base di smalto. Attendere la perfetta asciugatura (circa 5 min.). Applicare lo smalto “crack” e attendere che si ritiri formando le “crepe”. Attendere circa 2 minuti e passare un sigillante trasparente (Top Coat).

 

Eccoli nell’insieme:

 

Collage di Picnik

 

Ma adesso diamo un’occhiata a quelli che ho applicato su base bianca.

 

DSCN3792_picnik

 

DSCN3782_picnik

 

Con l’arrivo della primavera l’applicazione del Crack su smalto bianco è più bella ed evidente!

 

DSCN3796_picnik

DSCN3804_picnik

 

Considerazioni personali:

Gli smalti si “crepano” alla perfezione! Ho diversi smalti di questo genere ed alcuni tendono a non aprirsi con facilità. Il color argento è uno smalto metallizzato e se non si applica il Top Coat sopra resta opaco. Hanno tutti la stessa formulazione. La durata è ottima, come tutti gli smalti di questo genere! Io di solito li porto a mare con me poichè sono sicura che a contatto con la sabbia e l’acqua la manicure/pedicure mi dura molto di più di quanto mi durerebbe normalmente.

Il prezzo: 5,90 euro per 5 ml di prodotto.

Credo che il prezzo sia quasi nella norma.

Analizziamo tutti i marchi:

Pupa Milano: Nail Art Kit: 10 euro circa (smalto base 5 ml + smato crack 5 ml)

Layla Cosmetics: Graffiti: 7 euro circa per 10 ml.

Debby: Crack: 5 euro circa per 7,5 ml.

 

In definitiva: li consiglieresti???

 

Si, li consiglierei. Ques’azienda offre una grande gamma di colori e anche se il costo non è tra i più bassi lo smalto è valido. Se effettiate un ordine da questo store date un’occhiata a questi smalti.

 

Voto: 8/10 (solo per il prezzo non mi sento di dare di più)

 

DSCN3818_picnik

 

E voi? avete mai provato questi smalti??? (che domande!!!) ihihih ditemi la vostra con un commentino qui sotto se vi va!

 

Bacio

Simo

Read more >>

giovedì 20 ottobre 2011

Review: smaltini essence, Pics Nails, kiko, fraulein38

Ciao ragazze!
Un pò di tempo fa ho fatto un video su TUTTI i miei smaltini a punta sottile…. In questo post voglio mettervi le foto con qualche piccolo dettaglio. Come al solito, alla fine dell’articolo troverete il video dove vene parlo più dettagliatamente ^_^
I primi smalti sono quelli Essence e uno della Miss Broadway che son praticamente uguali quindi ve ne parlerò come se fosse un'unica marca ^_^




DSCN8805_picnik

Sono in assoluto quelli che preferisco! ^_^
Inizialmente son molto liquidi e tendono a seccarsi in fretta… li preferisco nel periodo “di mezzo” ^_^
Voto: 9/10
I prossimi sono i Pics Nails…. che potete acquistarli QUI. Questa ditta è molto professionale. Oltre a vendere smalti, vende anche tutto l’occorrente per ricostruzioni, smalti semipermanenti e così via… inoltre vende anche bacheche smalti trasparenti ^_^ Vi mostro la mia bacheca
DSCN8324
Per vedere la mia collezione di smalti e accessori per NailArt clicca QUI. Inoltre vende anche gli swaroski ^_^ Ormai io li uso al posto dei semplici strass perchè al contrario degli strass non si opacizzano quando mettiamo il Top Coat per fissarli ^_^ Clicca QUI per vedere come li ho utilizzati ^_^
Ma torniamo agli smaltini a punta sottile ^_^
DSCN8829_picnik
DSCN8807_picnik
Nella foto ci sono anche quelli di Kiko Milano ^_^
Sostanzialmente son molto simili perchè la punta non è sottilissima, ma è abbastanza lunga. Secondo me sono ottimi per fare french colorata, cosa quasi impossibile da fare con smaltini a punta sottilissima come quelli della Essence ^_^ Quindi, a mio parere, non sono molto buoni per fare ghirigori, disegni particolari, ma son ottimi per fare french e linee dritte ^_^
Voto: 7/10
Stessa cosa vale per gli smaltini Kiko Milano che vedete nella foto precedente ^_^ Ma a differenza dei PicsNails, mi piacciono di meno perchè non durano più di 2 giorni! Quindi ve li sconsiglio!
Voto: 5/10

Altri smalti son quelli dei “cinesi” o meglio quelli economici:
DSCN8831_picnik
DSCN8809_picnik
Li trovo buoni per la doppia punta, ma sostanzialmente non li uso più perchè li trovo troppo “puzzolenti” uhuhuh. Prima di avere gli smalti essence, picnails e fraulein38, erano i miei preferiti… o meglio gli unici! Ma adesso tendo a preferire gli altri ^_^ Credo comunque non siano “malvagi” e che in mancanza di altri smalti si possono usare ^_^
Li trovate anche su eBay.
Voto: 6/10

I prossimi smaltini sono quelli della Fraulein38
DSCN8818_picnikDSCN8819 - Copia_picnikDSCN8820DSCN8821
DSCN8801
DSCN8811_picnik
DSCN8812_picnik

Ormai mi avete sentito parlare e riparlare della Fraulein38. E’ un’azienda con cui mi trovo divinamente! Ho acquistato tantissime cose (troppe) da loro. uhuh
Ho comprato questo set un bel pò di tempo fa… ma sono ancora ottimi ^_^ Il set che ho io è quello di 36… non ricordo esattamente il loro prezzo, ma posso dirvi che dovrebbe venire intorno ad 1 euro e 20 l’uno ^_^ Quindi direi che sono davvero molto economici.
Come gli smalti Essence, tendono a seccarsi… ma credo perchè li teniamo molto tempo aperti mentre disegniamo ^_^ Il tratto è nella media, ma è leggermente più doppio di quelli Essence ^_^
Tutto sommato ve li straconsiglio!
Voto: 8/10
Vi lascio qui di seguito il video dove vi parlo meglio di tutti questi smalti! Spero di esservi stata d’aiuto in qualche modo!
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...