Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta punta fine. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta punta fine. Mostra tutti i post

mercoledì 28 dicembre 2011

► Review: Pigmenti Da Vinci e smaltini Art Deco ◄

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti provenienti da un venditore eBay americano. Come al solito c’è rischio dogana, ma come dico sempre, bisogna considerare “se il gioco vale la candela”. Ossia: se casomai ci bloccassero il pacco in dogana ed il prezzo per lo sdoganamento è comunque inferiore a quanto avremmo speso da un rivenditore italiano, allora, a mio parere possiamo comprare su eBay. Comunque, se siete persone ansiose vi sconsiglio di ordinare in America, perchè può capitare che il pacco ritardi nell’arrivare anche di 1 mese ^_^?
Il nome del rivenditore è Pinkosmetics. E’ un venditore affidabile visto dai feedback positivi. Per visitare il suo negozio clicca QUI. Attualmente non ha nulla in negozio ^_^’ questo perchè lo sta aggiornando. Pinkosmetics ha anche una pagina di facebook. Per visitarla clicca QUI. Ho pensato vi fosse utile per fare qualche domanda diretta al rivenditore ^_^.
Vi mostro prima i pigmenti che mi hanno colpito e poi nell’insieme tutti i prodotti di cui vi parlerò.


DSCN1486_picnik

Ecco i prodotti di cui vi parlerò ^_^

DSCN1466


-Torre da 9 pigmenti di Da Vinci Cosmetics
- 8 smaltini per Nail Art di Art Deco

Pigmenti


DSCN1489_picnik

Come potete vedere dalle foto la torre è indivisibile. Esistono diverse colorazioni per quanto riguarda le torri. La torre di cui sopra si chiama: ~La Primavera~.
Ma ce ne sono altre due: “La Toscana” e “Serenity”.
Potete vedere queste colorazioni QUI.
Ma toriniamo ai nostri pigmenti. Siccome le foto non rendono tantissimo ho pensato di girare un video che però aggregherò ad un altro video quindi continuate a seguirmi ^_^ ihihihihi

DSCN1475_picnik

DSCN1478_picnik

DSCN1473_picnik

DSCN1480_picnik

DSCN1482_picnik

DSCN1484_picnik

Che dire. Credo che le foto parlino da sole. I colori sono spettacolari. Sono scriventissimi anche da asciutti quindi non c’è per nulla bisogno di applicarli bagnati con acquia, fix plus, mixing solution ecc ecc. Ovviamente bisogna maneggiarli bene per evitare che cadino sulle guance, ma vi assicuro che si fissano benissimo. La durata su un buon primer è eccezionale e posso affermare che sono entrati nella Top 10 dei pigmenti più belli che io abbia mai provato.
Sono ombretti minerali, quindi privi o quasi di “schifezzelle”.
Purtroppo anche le cose più belle hanno una pecca. Il packaging è davvero scomodo. Non possiamo dividere gli ombretti e portarceli magari in giro separatamente perchè il tappo di ogni singolo colore è il contenitore del colore successivo ^_^’.
La maggior parte son colori shimmer, ma il giallo, l’arancione, il pesca ed il fuchsia (vedi l’ultima foto) son quasi totalmente matt. Il colore più bello, a mio avviso è il viola ultra shimmer con piccolissimi glitter argentati.
Il prezzo è di 18.75 $ e credo sia un prezzo davvero OTTIMO per il prodotto che ci troviamo davanti!
Tutte le jar hanno un peso collettivo di 32,4 gr.
*** Considerazioni su quest’azienda. Nonostante il nome è un’azienda di Hollywood ^_^’ Ho fatto una ricerca e credo sia un’azienda abbastanza professionale ^_^. Produce solo prodotti minerali. Per visitare il sito ufficiale clicca QUI.

Smalti per Nail Art di
ART DECO

DSCN1467

Ho cercato questi smalti per cielo e per terra!
Li vedo utilizzare spessissimo nei Tutorial di Nail Art di ragazze inglesi, americane e russe. Allora mi son messa alla ricerca e li ho trovati sempre da questo venditore eBay.
Ecco gli swatches.

DSCN1494_picnik

Qui potete vedere in dettaglio il tratto sottilissimo.

DSCN1500_picnik

Posso affermare che son smaltini davvero molto belli. Sono simili agli smaltini con punta sottile della Essence (i miei preferiti), ma a differenza loro hanno la punta molto più lunga e il prodotto all’interno è di più. Ho notato che non si seccano subito. L’unica pecca è la puzza ^_^’ Sono come quelli della Fraulein38 o dei cinesi. Quindi utilizzateli sempre con cautela e con finestre aperte ^_^’
Il prezzo si aggira sui 2 euro a boccettina (non ricordo bene).
Ho utilizzato il colore oro brillantinato nel tutorial di nail art per Natale
christmasnail1

Per vedere il tutorial clicca QUI.

Ed è tutto ragazze!
Per qualsiasi cosa non esitate a chiedermi.
E voi? avete mai provato gli ombretti Da Vinci? e gli smaltini Art Deco? Cosa ne pensate?

Baci
Simo
Read more >>

giovedì 20 ottobre 2011

Review: smaltini essence, Pics Nails, kiko, fraulein38

Ciao ragazze!
Un pò di tempo fa ho fatto un video su TUTTI i miei smaltini a punta sottile…. In questo post voglio mettervi le foto con qualche piccolo dettaglio. Come al solito, alla fine dell’articolo troverete il video dove vene parlo più dettagliatamente ^_^
I primi smalti sono quelli Essence e uno della Miss Broadway che son praticamente uguali quindi ve ne parlerò come se fosse un'unica marca ^_^




DSCN8805_picnik

Sono in assoluto quelli che preferisco! ^_^
Inizialmente son molto liquidi e tendono a seccarsi in fretta… li preferisco nel periodo “di mezzo” ^_^
Voto: 9/10
I prossimi sono i Pics Nails…. che potete acquistarli QUI. Questa ditta è molto professionale. Oltre a vendere smalti, vende anche tutto l’occorrente per ricostruzioni, smalti semipermanenti e così via… inoltre vende anche bacheche smalti trasparenti ^_^ Vi mostro la mia bacheca
DSCN8324
Per vedere la mia collezione di smalti e accessori per NailArt clicca QUI. Inoltre vende anche gli swaroski ^_^ Ormai io li uso al posto dei semplici strass perchè al contrario degli strass non si opacizzano quando mettiamo il Top Coat per fissarli ^_^ Clicca QUI per vedere come li ho utilizzati ^_^
Ma torniamo agli smaltini a punta sottile ^_^
DSCN8829_picnik
DSCN8807_picnik
Nella foto ci sono anche quelli di Kiko Milano ^_^
Sostanzialmente son molto simili perchè la punta non è sottilissima, ma è abbastanza lunga. Secondo me sono ottimi per fare french colorata, cosa quasi impossibile da fare con smaltini a punta sottilissima come quelli della Essence ^_^ Quindi, a mio parere, non sono molto buoni per fare ghirigori, disegni particolari, ma son ottimi per fare french e linee dritte ^_^
Voto: 7/10
Stessa cosa vale per gli smaltini Kiko Milano che vedete nella foto precedente ^_^ Ma a differenza dei PicsNails, mi piacciono di meno perchè non durano più di 2 giorni! Quindi ve li sconsiglio!
Voto: 5/10

Altri smalti son quelli dei “cinesi” o meglio quelli economici:
DSCN8831_picnik
DSCN8809_picnik
Li trovo buoni per la doppia punta, ma sostanzialmente non li uso più perchè li trovo troppo “puzzolenti” uhuhuh. Prima di avere gli smalti essence, picnails e fraulein38, erano i miei preferiti… o meglio gli unici! Ma adesso tendo a preferire gli altri ^_^ Credo comunque non siano “malvagi” e che in mancanza di altri smalti si possono usare ^_^
Li trovate anche su eBay.
Voto: 6/10

I prossimi smaltini sono quelli della Fraulein38
DSCN8818_picnikDSCN8819 - Copia_picnikDSCN8820DSCN8821
DSCN8801
DSCN8811_picnik
DSCN8812_picnik

Ormai mi avete sentito parlare e riparlare della Fraulein38. E’ un’azienda con cui mi trovo divinamente! Ho acquistato tantissime cose (troppe) da loro. uhuh
Ho comprato questo set un bel pò di tempo fa… ma sono ancora ottimi ^_^ Il set che ho io è quello di 36… non ricordo esattamente il loro prezzo, ma posso dirvi che dovrebbe venire intorno ad 1 euro e 20 l’uno ^_^ Quindi direi che sono davvero molto economici.
Come gli smalti Essence, tendono a seccarsi… ma credo perchè li teniamo molto tempo aperti mentre disegniamo ^_^ Il tratto è nella media, ma è leggermente più doppio di quelli Essence ^_^
Tutto sommato ve li straconsiglio!
Voto: 8/10
Vi lascio qui di seguito il video dove vi parlo meglio di tutti questi smalti! Spero di esservi stata d’aiuto in qualche modo!
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...